|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
[X360](AR)Vendo XBox360 Arcade modifica universale con modchip infectus 2 + accessori
VEndo in blocco xbox360 arcade (FALCOM) con modifica infectus 2 acquistata
da recoverybios il 04-03-2008 includo anche hard disk da 20giga + kit quick charge kit + cavo component HD + cavo originale microsoft VGA + Headset Wireless + 2joypad wireless + 2 batterie ricaricabili originali microsoft + giochi GTA4 originale forza motosport 2 PGR3 fattura recovery bios con garanzia foto disponibili prezzo blocco 350+ss non smembro scambio con playstation 3 o scheda video GTX280 preferisco la consegna a mano Ultima modifica di gadducci : 15-11-2008 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non ti sembra un pò caruccio, una xbox arcade nuova costa 179 euro! Abbassa il tutto a prezzo di regolamento e poi se può parlare!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prima di tutto guarda cosa vendo e poi ne riparliamo...
poi controlallare su recoverybios sommaci tutto quello che vendo vedrai.. che il mio prezzo e' giusto quindi prima d'inquinare il mio topic si prega di controllare i prezzi saluti Ultima modifica di gadducci : 15-11-2008 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ultimo prezzo scendo a 340+ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
allora gadducci è dentro il regolamento mettiamo che la sola console la vende a 160 con hardisk e un pad+ un altro pada altre 30 euro+i 3 giochi sulle 70 euro tutti e 3 il cavo vga altre 10-15 euro il cavo component hd sempre preso a parte e anche il charg e kit quindi sta in regolamento al max potrebbe fare 340 spedito ma di meno secondo me no perchè oramai è difficile trovare una xbox 360 moddabile e poi a 179 le trovate senza hardisk questa invece ha infectus 2 penso sia disattivabile per andare in live quindi chi la vuole la compra sennò non sporca il thread mi scuso con il venditore per il mio commento inutile o quasi! Buon vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scendo a 320+ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scendo a 310€+ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Effettivamente hai ragione ho sbagliato i conti globali, chiedo scusa! Mea culpa....buona vendita!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
interessato a scambio + tuo conguaglio per il portatile in firma?
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie ho gia' un dell xps
altrimenti mi andava benissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
a me interesserebbe solo la console e cavi standard...proprio nient altro ne pad ne, è possibile???
prezzo? magari in pm.... se buono sono disposto a chiudere molto presto... sempre se decidi di smembrare, se no un up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda per il blocco esclusi i giochi a 250 spedita
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a 250€+ss ti do la console i due 2joypad
e il disco da 20Giga e il cavo component hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
interessato al cavo vga con il kit per ricarica e batteria. fammi sapere quanto mi faresti
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Posso chiederti un'informazione? Sul sito di recoverybios sostengono che la loro modifica rende la console compatibile all'installazione di player divx mp3, emulatori, un pò come succedeva con la vecchia xbox... è vero? La tua console ha tutto questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
divx lo fa anche senza modifica per il semplice modifico
che la microsoft tramite live ti fa aggiornare la console e ti aggiunge un plugin che ti fa leggere i divx PEr il resto cosa fa la modifica infectus 2 c'e' scritto sul loro sito ad ora e' il miglior chip per xbox360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Grazie delle informazioni, non sapevo che la x360 leggesse i divx semplicemente scaricando un plugin dal live senza modifica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Io potrei essere interessato, ma prima vorrei sapere alcune info, dopodichè se le risposte sono più o meno come me le aspetto mi metto in coda:
1) La console legge i backup della vecchia xbox? 2) E' possibile installare player divx ed emulatori come sulla vecchia xbox Cosa è compreso nel software pack che allega recoverybios? Aspetto chiarimenti, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
1)si
la seconda non credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
POi mi confermi che legge i divx anche quando è offline? Poi non ho capito bene se smembri... ma se la risposta è si vorrei sapere l'ultimo prezzo che sei disposto a fare x console, hard disk, cavi e un solo pad...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.