|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Boiling Point - situazione ?
Salve, invece di tirar su il 3d vecchio ne apro uno nuovo giusto per una risposta veloce.
Sono stati risolti gli innumerevoli bug oppure è meglio lasciarlo dove sta, anche se costa solo 14 € ?
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
purtroppo no,i bug sembra che ci siano ancora
![]() ma qualcuno è riuscito a finirlo sto gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Io ero andato parecchio avanti soprattuto nelle missioni del governo, poi però l'ho abbandonato perchè mi scattava troppo.
![]() Sarebbè un gioco meraviglioso se non ci fossero tutte ste buggate. ![]() Ps: Poi mi stava sulle palle che stranamente i mezzi scomparissero nella boscaglia, anche se erano segnalati sulla mappa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Io sarei curioso di vederlo all'opera con VGA pompatissime (7900GTX o x1900Xt) e vedere se la cattiva programmazione può essere scofitta dalla potenza bruta o se invece è il contrario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
programmato peggio di Driv3r per pc?
naaaaaaaa la vedo impossibile dai... Driv3r rallentava pure quando eri in macchina, andavi dritto e non c'erano ne ostacoli intorno ne altro ![]() E tra l'altro graficamente era inguardabile ![]() E pensare che qualcuno l'ha comprato appena è uscito (non infierite please ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque Driv3r era abbastanza giocabile con accurate modifiche... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Diciamo che la patch da 190mb ha fatto qualcosa.
Il problema sono le auto degli npc che vanno sempre a sbattere, si scontrano fra loro e stanno sempre a suonare il clackson (fastidiosissimo ![]() A me il gioco piace (ci sto giocando tutto al massimo) e a parte la grafica dei personaggi non è male. La liberta c'è. GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ah, Boiling Point, il bug col gioco intorno!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Io l'ho provato con la patch uscita quasi in contemporanea... aho fosse cambiato qualcosa ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao ragazzi, ho comprato da poco boiling point usato, ho subito installato le patch, quella da 75 e quella da 72 mb e il gioco era ok (si fa x dire, vabbè, i soliti problemi noti...), poi ho visto la patch 2.0, quella da 192 mb, l'ho scaricata e installata ma l'update non riesce, mi dà un errore, poi il gioco non mi parte nemmeno, si blocca alla schermata di caricamento e poi torna a windows, insomma mi tocca reinstallare x rigiocare...
neanche mettendo direttamente la patch 2.0 il gioco va...boh... ma vi risulta che questa patch funzioni? mi potete dare un link da cui scaricare una versione che va? Grazie, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova questa: http://tgmonline.futuregamer.it/down...20050810115502 CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
(ragazzi, che riesumata!
![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
mi fa una s..a indiana jones.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no, spiegati meglio... pure in pvt se è il caso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
boiling poin a 14E?
l'ho trovato pochi giorno fa a 45 ![]() questo gioco mi incuriosiva molto ma a leggere i commenti di chi l'aveva provato me ne passò la voglia. credo però che appena avrò l'hw giusto lo poverò.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui in ita ci sono giochi di aaaannni fa (pure orrendi - tipo Breed) ancora a 45 € ! Se non addirittura già allegati a riviste, sempre a prezzo pieno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Io l'ho visto da mediaworld ultimamente a 14.90€.
CIao
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Il gioco in sè è carino, ottima libertà, però se veniva curato maggiormente doveva essere un capolavoro: la storia c'è, libertà d'azione pure, è dettagliato, ma i bug sono fastidiosissimi e la grafica non all'altezza. Per le potenzialità io gli darei un bel 9, ma nel complesso merita 7.5. Per la patch non ricordo se l'ho scaricata proprio da tgmonline o da gamershell, cmq provo da tgm e vi faccio sapere. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.