|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Vodafone station con Emule...
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare operatore telefonico di rete fissa perchè Libero non mi da i 4Mbps che pago
...pensavo di attivare la "Tutto flat" di Vodafone con la quale viene data in comdato la Vodafone station...ora mi chiedevo se qualcuno di voi sa se è compatibile con il sistema di apertura porte UPnP o se comunque la linea da problemi di "freccine gialle" con emule... grazie mille in anticipo p.s. ma a qualcuno che ha libero l'hanno upgradato ad 8Mbps per caso??
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo Ultima modifica di fdl88 : 11-12-2008 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
girando sul forum della vodafone (vodafone lab mi pare si kiami) ho visto che si dice sia possibile avere ID elevato con emule grazie alla UPnP (che tralaltro è abilitata di default)
....ma ho visto che in realtà le chiamate non sono illimitate ma c'è un limite di 3000 minuti al mese e al momento in casa ne utilizziamo più del doppio... :Pho quindi visitato i siti di tele2 e tiscali...io sono più propenso per tiscali anche perchè non ho mai sentito persone lamentarsi di "strozzature" ad emule... fatemi partecipe della vostra esperienza
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo Ultima modifica di fdl88 : 13-12-2008 alle 05:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Hai sbagliato sezione
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perchè? un router non è una periferica di I/O?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.

...pensavo di attivare la "Tutto flat" di Vodafone con la quale viene data in comdato la Vodafone station...
....ma ho visto che in realtà le chiamate non sono illimitate ma c'è un limite di 3000 minuti al mese
e al momento in casa ne utilizziamo più del doppio... :P