|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
[GR+Spedizione] EK-Multioption RES 150 rev.2 + Enzotech Mosfet WMST-81NP
Come da titolo. Il waterblock Mosfet è nuovo, MAI INSTALLATO.
La vaschetta include anche l'AntiCyclone. Mancano le clamps in plastica, sostituite da fascette. Prezzo Enzo: 25 Prezzo Vaschetta: 25 Spedizione esclusa (raccomandata per entrambi), costo 6euro. Includo la spedizione SOLO in caso di acquisto di entrambi. Marco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Coda .... molto interessato alla sola vaschetta .... in che senso mancano le claps ... come si fa a fissare senza di esse? mi faresti foto reale dell'oggetto?
P.S. se sei interessato a scambiare con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1830856 ... diventa coda per il blocco altrimenti per la sola vaschetta
Ultima modifica di leleerre : 27-10-2008 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, niente scambi grazie
![]() ![]() Fammi sapere Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Per ora lascio ... magari più avanti se sarà ancora disponibile vedrò .... devo fare un integrazione anche bella da vedere per cui non mi sembra il caso di mettere delle fascette
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
Quote:
la vaschetta ha i 2 tappi in dotazione? raccordi? le fascette sono quelle in foto o sono quelle classiche in plastica?
![]() ![]() ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao le fascette puoi usare quelle che vuoi io ho quelle grosse nere in plastica che tengono benissimo. In dotazione, sia alle vaschette che al waterblock, ci sono i raccordi da 1/2 nuovi di pacca, e ovviamente i tappi per la vaschetta sono inclusi, così come l'anti vortice (optional che ho acquistato a parte).
fammi sapere Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
accetti ricarica postepay? se mi mandi i dati in privato ti ricarico venerdì mattina
![]() ![]() ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004 Ultima modifica di enricoa : 29-10-2008 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ps hai i pvt pieni ![]()
![]() ![]() ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao svuotato pvt, appena ho spedito ti mando il tracking =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in*attesa*x*la*spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.