|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
attenzione alla tim!
non avevo soldi nella scheda e decido di fare una ricarica da 5 euro, dopo averla fatta non mi arriva il messaggio di ricarica effettuata ma chiamando il 4916 mi conferma l'avvenuta ricarica.......
in conclusione mi dice che non ho soldi pur avendo 5 euro... oggi rifaccio la ricarica sperando che mettendo altri 5 euro riesca ad avere anche i 5 euro precedenti e avviene la stessa cosa... chiamando il 4916 mi dice che ho 10 euro e chiamando un qualsiasi numero mi dice che non sono abituato ad effettuare le chiavate. ho chiamato il 119 e ieri una ragazza mi ha detto che era un problema nazionale... ok.... oggi ho richiamato e una signorina mi ha detto che avrebbe riavviato il mio profilo o numero di telefono dal suo terminale io ovviamente l'ho fatto tanto non avrei perso nulla |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
|
Quote:
Comunque anche a me, in passato, Tim ha fregato una buona quantità di euro in modo misterioso... in pratica, pur avendo attivato una promozione per cui pagavo un forfait per il traffico dati, la scheda continuava a ciucciare credito. Alla fine, per non stare a discutere con il Servizio clienti, ho semplicemente cambiato operatore.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
"dice che non sono abituato ad effettuare le chiavate."
e ...se fosse un lapsus freudiano? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A me è capitata una cosa simile in estate. Uso pochissimo il cellulare ed avevo ricaricato 5 euro solo per non far scadere una scheda che uso da anni. Dopo una 20ina di giorni mi trovo il credito esaurito e vedo nel dettaglio online che sono stati inviati diversi sms a 0,15 euro al mio numero di casa (
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Si tratta di un disallineamento di profili: praticamente la ricarica è stata effettuata correttamente e il profilo sul DB di Tim è aggiornato, ma il profilo sulle centrali HLR è ancora bloccato per sotto-credito. Di solito la situazione si sblocca nel giro di qualche ora, oppure devi essere riconfigurato dall'operatore.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.