Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2008, 17:48   #1
based
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
memoria

andando all'università il prof disse che in genere il 20% ascolta e ricorda le cose mentre il resto(me compreso) ascolta e dimentica... questo non solo a lezione ma anche nella vita quotidiana.

io sono nato asino,non ho alcuna capacità lavorativa, scarsa manualità ecc ecc che consiglio mi date ?
based è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 17:58   #2
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
facile
vinci al superenalotto e risolvi i tuoi problemi

ad ogni modo la mancanza di concentrazione e' normale quando la mente e' impegnata altrove.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:07   #3
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da based Guarda i messaggi
andando all'università il prof disse che in genere il 20% ascolta e ricorda le cose mentre il resto(me compreso) ascolta e dimentica... questo non solo a lezione ma anche nella vita quotidiana.

io sono nato asino,non ho alcuna capacità lavorativa, scarsa manualità ecc ecc che consiglio mi date ?
chi ti ha messo in testa ste cavolate?
non devi avere una così scarsa opinione di te stesso..
Old 23-10-2008, 18:08   #4
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

datti alla politica

Cò,aò,za
Old 23-10-2008, 18:25   #5
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Mo ricomincia...ma non ti era passata sta depressione?? TI PREGO NON RICOMINCIARE
Old 23-10-2008, 18:27   #6
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
datti alla politica

Cò,aò,za
Direi che si può chiudere
Old 23-10-2008, 18:28   #7
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

Oramai in ogni tuo topic mostri questo autolesionismo davvero eccessivo.

Se continui a farti del male così, non fai che alimentare questo tuo stato di insoddisfazione.
Old 23-10-2008, 18:30   #8
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Secondo me un po' gli piace...altrimenti non vedo possibile come possa fare un dramma di ogni singola cosa che succede nella giornata per poi venire a scriverlo sul forum!
Old 23-10-2008, 18:32   #9
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Oramai in ogni tuo topic mostri questo autolesionismo davvero eccessivo.

Se continui a farti del male così, non fai che alimentare questo tuo stato di insoddisfazione.
*
Old 23-10-2008, 18:36   #10
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:

Cagate. Punto. Sono un poco categorico eh?

Ok alura: tutti noi abbiamo un talento. Il trucco, se vogliamo metterla così, sta nel trovarlo. Può essere futile, importante, negativo o positivo ma vedi tutti noi abbiamo una qualche capacità che ci distingue in un modo o nell'altro. Il fatto è che se diamo retta a degli schemi consolidati e pensiamo di non rientrarci allora ci sentiamo asini ma, secondo me, non è affatto così.

Quindi per piacere pensa positivo su di te ok? Su di te, non in generale. Non vuol dire gasarsi ma solo sentirsi comunque in gamba. Fa bene al morale innanzitutto, e poi capirai davvero in cosa sei bravo.

O, al limite, seguire il consiglio di darti alla politica

Xspazz
Old 23-10-2008, 18:45   #11
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Cagate. Punto. Sono un poco categorico eh?

Ok alura: tutti noi abbiamo un talento. Il trucco, se vogliamo metterla così, sta nel trovarlo. Può essere futile, importante, negativo o positivo ma vedi tutti noi abbiamo una qualche capacità che ci distingue in un modo o nell'altro. Il fatto è che se diamo retta a degli schemi consolidati e pensiamo di non rientrarci allora ci sentiamo asini ma, secondo me, non è affatto così.

Quindi per piacere pensa positivo su di te ok? Su di te, non in generale. Non vuol dire gasarsi ma solo sentirsi comunque in gamba. Fa bene al morale innanzitutto, e poi capirai davvero in cosa sei bravo

Xspazz
quoto, ed aggiungo che trovare ciò in cui si è bravi, detto in altro modo, comprendere a pieno le propie potenzialità in modo da poterle sfruttare al massimo, non è un'operazione banale: si tratta anche di mettere se stessi nelle migliori condizioni di serenità, senza porsi problemi inutili che sono ulteriore ostacolo e distolgono dalla possibilità di conoscere se stessi.
tutti sanno fare qualcosa, non tutti sono nelle condizioni per capirlo.
sforzati.
Old 23-10-2008, 18:49   #12
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
quoto, ed aggiungo che trovare ciò in cui si è bravi, detto in altro modo, comprendere a pieno le propie potenzialità in modo da poterle sfruttare al massimo, non è un'operazione banale: si tratta anche di mettere se stessi nelle migliori condizioni di serenità, senza porsi problemi inutili che sono ulteriore ostacolo e distolgono dalla possibilità di conoscere se stessi.
tutti sanno fare qualcosa, non tutti sono nelle condizioni per capirlo.
sforzati.
appunto.
tutti sanno fare qualcosa.
è che sto ragazzo è completamente privo di autostima
forse ci vorrebbe anche un pò di sostegno da parte di chi gli sta vicino
Old 23-10-2008, 19:07   #13
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Diventa emo

E cmq il restante è l'80% eh
Old 23-10-2008, 19:11   #14
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:

fai un corso di memoria.
che cavolo vuol dire "non ho alcuna capacità lavorativa"?
"ma sparati " cit.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 21:16   #15
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

Oh, finalmente una svolta nella tua vita. Avanti così.
Old 24-10-2008, 08:41   #16
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
...
che cavolo vuol dire "non ho alcuna capacità lavorativa"?
...
Voja de lavorare ZERO

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
datti alla politica

Cò,aò,za
Una interessante opzione che implica almeno lo studio per non apparire goffo ed ignorante, altrimenti si rischia di fare affermazioni in pubblico tipo mandare la polizia per mantenere l'ordine (con tanto di riprese televisive), salvo poi affermare di non aver mai detto una cosa del genere (ogni eventuale riferimento a personaggi e fatti realmente accaduti totalmente casuale e non voluto cit).

Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito Guarda i messaggi
Oh, finalmente una svolta nella tua vita. Avanti così.
Se è di Catania direi di si dopo il SEI ieri
Old 24-10-2008, 08:48   #17
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
tutti sanno fare qualcosa.
vero. io so oziare benissimo ad esempio
Old 24-10-2008, 09:50   #18
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
non sei semplicemente buono...
senza lagnarti perche non studi e ti applichi?
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 09:51   #19
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:

embè? accettati per come sei che t'assicuro che si càmpa benissimo anche senza saper far niente, basta comunque far qualcosa, probabilmente ci sarà qualcuno che riparerà poi ai tuoi danni, basta che - se li fai - riesci a non farti venire i sensi di colpa

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
vero. io so oziare benissimo ad esempio
ecco, ad esempio, anch'io
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 20:26   #20
p.nightmаrе
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
PAROLINA
p.nightmаrе è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian