|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
memoria
andando all'università il prof disse che in genere il 20% ascolta e ricorda le cose mentre il resto(me compreso) ascolta e dimentica... questo non solo a lezione ma anche nella vita quotidiana.
io sono nato asino,non ho alcuna capacità lavorativa, scarsa manualità ecc ecc che consiglio mi date ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
facile
![]() vinci al superenalotto e risolvi i tuoi problemi ![]() ad ogni modo la mancanza di concentrazione e' normale quando la mente e' impegnata altrove.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
non devi avere una così scarsa opinione di te stesso..
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,aò,za
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mo ricomincia...ma non ti era passata sta depressione?? TI PREGO NON RICOMINCIARE
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Oramai in ogni tuo topic mostri questo autolesionismo davvero eccessivo. Se continui a farti del male così, non fai che alimentare questo tuo stato di insoddisfazione.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Secondo me un po' gli piace...altrimenti non vedo possibile come possa fare un dramma di ogni singola cosa che succede nella giornata per poi venire a scriverlo sul forum!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
*
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
![]() Ok alura: tutti noi abbiamo un talento. Il trucco, se vogliamo metterla così, sta nel trovarlo. Può essere futile, importante, negativo o positivo ma vedi tutti noi abbiamo una qualche capacità che ci distingue in un modo o nell'altro. Il fatto è che se diamo retta a degli schemi consolidati e pensiamo di non rientrarci allora ci sentiamo asini ma, secondo me, non è affatto così. Quindi per piacere pensa positivo su di te ok? Su di te, non in generale. Non vuol dire gasarsi ma solo sentirsi comunque in gamba. Fa bene al morale innanzitutto, e poi capirai davvero in cosa sei bravo. O, al limite, seguire il consiglio di darti alla politica ![]() Xspazz
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
tutti sanno fare qualcosa, non tutti sono nelle condizioni per capirlo. sforzati.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
tutti sanno fare qualcosa. è che sto ragazzo è completamente privo di autostima ![]() forse ci vorrebbe anche un pò di sostegno da parte di chi gli sta vicino
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Diventa emo
![]() E cmq il restante è l'80% eh
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
che cavolo vuol dire "non ho alcuna capacità lavorativa"? "ma sparati ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]() Una interessante opzione che implica almeno lo studio per non apparire goffo ed ignorante, altrimenti si rischia di fare affermazioni in pubblico tipo mandare la polizia per mantenere l'ordine (con tanto di riprese televisive), salvo poi affermare di non aver mai detto una cosa del genere (ogni eventuale riferimento a personaggi e fatti realmente accaduti totalmente casuale e non voluto cit). Quote:
![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
vero. io so oziare benissimo ad esempio
![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
non sei semplicemente buono...
senza lagnarti perche non studi e ti applichi?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ecco, ad esempio, anch'io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
PAROLINA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.