|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglio nuovo alimentatore per muletto
salve. Mi si è appena rotto l'alimentatore del pc descritto in firma e presentava questi dati
a +3.3 V > 28 A a +5 V > 25 A A +12 V > 12 A per una potenza totale di 350 W il primo alimentatore a cui ho dato un occhiata era quello di cui HW ha pubblicato una news pochi giorni fa, ovvero il Corsair CX400W, http://www.corsair.com/products/cx400.aspx che però presenta questi amperaggi per canale: a 3.3 V > 20 A a 5 V > 20 A a 12 v > 30 A Ora, queste differenze di amperaggi tra il vecchio e questo che ho preso in considerazione sono significative, o devo optare x un alimentatore con gli stessi amperaggi per canale? e poi, quele altra soluzione potreste consigliarmi, soprattutto per migliorarre anche la silenziosità del mio sistema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
il CX400, benchè non ancora recensito, dovrebbe andare benissimo per il tuo sistema. il problema è che sarà difficile trovarlo in vendita a così breve distanza dalla presentazione.
potresti optare per il VX450 della stessa marca, che sicuramente ti tornerebbe utile anche in caso di un futuro upgrade del tuo computer.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho appena ordinato il vx 450 dal mio rivenditore di fiducia. Grazie per il consiglio!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.