|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Email da cellulare con wind: connesione email fallita
Salve a tutti! Ho un quesito da porvi.
Per svariati mesi ho utilizzato il mio cellulare, un samsung U600, per ricevere e mandare emails con l'indirizzo di libero.it . Purtroppo negli ultimi giorni ogni qualvolta io tenti di ricevere o mandare una email dal cellulare, ricevo il seguente messaggio: "connessione email fallita". Non ho cambiato alcuna impostazione nei parametri di configurazione che sono rimasti tal quali da quando ho cominciato a usufruire della email sul cellulare. Vi posto i parametri di configurazione in ogni caso, non si sa mai: ----- Nella sezione menù Email Account mailbox type: POP3 my email information My email address: mio indirizzo email libero User ID: il mio user ID cioè la parte del mio indirizzo email prima della chiocciola Password: la mia password della casella di posta incoming email server type POP3 server: 192.168.144.220 POP3 port: 995 secure connection e secure login non selezionati outgoing email server SMTP server: 192.168.144.220 SMTP port: 25 le restanti opzioni non attivate ----- Nella sezione Email profile Proxy IP address: 192.168.144.200 Port: 5080 Linger time: 90 sec DNS DNS 1: 192.168.144.200 DNS 2: 0.0.0.0 Bearer: GPRS APN: imode.wind Login: campo vuoto Password: campo vuoto Ora, so che queste impostazioni dovrebbero essere quelle per un cellulare imode, però funzionano lo stesso su un qualsiasi altro cellulare non imode. Qualcuno sa come risolvere questo problema? O forse non è più possibile usare queste impostazioni se non possedendo un cellulare imode? Se così fosse, vi sono impostazioni alternative per continuare ad utilizzare la email sul mio cellulare? Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
AthlonXP 3000+@2392(184*13)°°°Asus A7N8X-E Deluxe NForce2-ST-DualDDR SATA°°°Alim Chieftec 420ATX DualFans ActivePFC°°°1024Mb Ram DDR400°°°Maxtor D.Maxplus 80Gb SATA 8Mb Cache°°°Hercules 3DProphet ATI9800pro 128MbDDR@(work in progress)°°°audio in uscita coax digitale°°°Sistema 5.1 Logitech z680 505watt RMS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.