|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Na+Sped] Vendo Q6600
Come da titolo, vendo questo ottimo processore della Intel
precisamente Q6600 Step G0 versione tray, cioè senza scatolo. Il procio ha 2 mesi di vita ed è quindi ancora in garanzia presso un noto shop online. Vendo perchè ho bisogno di monetizzare! Prezzo: 125 euro spedizione escluse.
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda a mano se scambi con qualcosa che vendo in firma
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
coda 120 spedito ciao
x schumy le ram sono arivate sono in giacenza qui alle poste lunedi' le ritiro e ti faccio saper ciao Ultima modifica di varom : 18-10-2008 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
up
Ultima modifica di varom : 18-10-2008 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi dispiace, non scambio e vendo solo al mio prezzo.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
prezzo fuori regolamento!!!
Ciao il tuo prezzo è completamente fuori regolamento, il processore in versione boxed costa 140 euro, meno l'iva del 20% viene 116 euro, il tuo è tray quindi da regolamento il tuo prezzo dovrebbe essere anche al di sotto di 116......
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
coda a mano a napoli
ma a prezzo da regolamento |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora.. il regolamento dice che bisogna togliere l'iva del 20% dal prezzo più basso trovato su trovaprezzi.. ora se mi venite a dire che il prezzo è giusto ma bisogna comunque diminuire xkè la versione è tray, mi incavolo..
Trovatemi un negozio su trovaprezzi che vende il procio in versione tray.. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_q6600.aspx il quinto shop ad esempio, è quello che costa più poco, e quindi se volevamo vederla da questo punto di vista, il prezzo sarebbe dovuto aumentare invece che diminuire.. Io comunque non cambio il prezzo, mi dispiace.. al limite scambio con un E8400 o meglio E8500 (ma li voglio buoni, non quelli che davano le temperature tutte sballate!!)
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma che modo di ragionare è?
Quote:
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 19-10-2008 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
coda 110€ spedito
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Interessato a 115euro spedito, se tocca a me inviami pvt
![]() Truzzone ![]() PS: Da trovaprezzi 140euro nuovo e con dissi quindi 140/1.2=116euro ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduto altrove a 125 euro spedito in raccomandata
![]() Si può chiudere!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.