|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
iLife '09??
Ciao a tutti,
sto partecipando al thread suoi nuovi mb/mbp, però mi stavo anche chiedendo: secondo voi quando uscirà il nuovo iLife '09? io ero intenzionato ad acquistare il portatile a fine ottobre (proprio il 31, per inciso ;-) secondo voi dovrei aspettare? cosa succede se, compro un portatile con iLife' 08 e un mese dopo esce lo '09? la apple ha qualche politica per venire incontro al cliente, in questi casi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
idem con Osx chi comprava il mac dopo l'uscita, in negozio per esempio, per avere il nuovo OS pagava solo le spese di spedizione
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
perdonate la domanda, ma sono un futuro utente apple nuovo di zecca: normalmente quando viene rilasciata la nuova versione di iLife? verso fine dell'anno precedente oppure nell'anno in corso (quindi per il '09 nel 2009). Grazie!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ma non ci sono regole fisse con Apple. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io credo che aggiorneranno iLife ed iWork nel 2010...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
questo rientra nel diritto di recesso. entro 14 giorni puoi rimandare indietro tutto. Nei condizioni di acquisto dicono che è escluso il software se questo è stato aperto, ma dovrebbero riprenderti anche quello... io l'ho fatto proprio ieri restituendo il mbp e iLife presi da una decina di giorni per cambiare tutto con il nuovo mbp (cheaper e con maggior memoria sia ram che hd e con i Life incluso).
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
no no io intendo che se compri in un negozio un mac dopo che e' uscito il nuovo OS (o llife) ti mandano il nuovo pagando solo le ss
e quando e' uscita ilife 07 (o 08 non ricordo) anche a chi aveva comprato un mac pochi gg prima dell'uscita
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.