Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2008, 10:34   #1
Luke_the_dreamer
Member

Iscritto dal: Feb 2006
iLife '09??

Ciao a tutti,
sto partecipando al thread suoi nuovi mb/mbp, però mi stavo anche chiedendo: secondo voi quando uscirà il nuovo iLife '09? io ero intenzionato ad acquistare il portatile a fine ottobre (proprio il 31, per inciso ;-)
secondo voi dovrei aspettare? cosa succede se, compro un portatile con iLife' 08 e un mese dopo esce lo '09? la apple ha qualche politica per venire incontro al cliente, in questi casi? Grazie
Luke_the_dreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 13:46   #2
pila
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Luke_the_dreamer Guarda i messaggi
cosa succede se, compro un portatile con iLife' 08 e un mese dopo esce lo '09? la apple ha qualche politica per venire incontro al cliente, in questi casi? Grazie
non mi risulta, ti devi comprare la nuova versione se la vuoi
pila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 14:07   #3
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da pila Guarda i messaggi
non mi risulta, ti devi comprare la nuova versione se la vuoi
no e' successo, ma solo se compri il mac pochi gg prima, un mese e' tanto la devi ricomprare se la vuoi
idem con Osx chi comprava il mac dopo l'uscita, in negozio per esempio, per avere il nuovo OS pagava solo le spese di spedizione
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 14:24   #4
Luke_the_dreamer
Member

Iscritto dal: Feb 2006
perdonate la domanda, ma sono un futuro utente apple nuovo di zecca: normalmente quando viene rilasciata la nuova versione di iLife? verso fine dell'anno precedente oppure nell'anno in corso (quindi per il '09 nel 2009). Grazie!
Luke_the_dreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 14:43   #5
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Luke_the_dreamer Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sto partecipando al thread suoi nuovi mb/mbp, però mi stavo anche chiedendo: secondo voi quando uscirà il nuovo iLife '09? io ero intenzionato ad acquistare il portatile a fine ottobre (proprio il 31, per inciso ;-)
Normalmente l'aggiornano al MacWorld di gennaio.
Ma non ci sono regole fisse con Apple.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 16:34   #6
cannoncino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Io credo che aggiorneranno iLife ed iWork nel 2010...
cannoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 16:56   #7
Shakezpeare
Senior Member

L'Avatar di Shakezpeare

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da cannoncino Guarda i messaggi
Io credo che aggiorneranno iLife ed iWork nel 2010...
Concordo!
Shakezpeare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 11:07   #8
pila
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da rc211v Guarda i messaggi
no e' successo, ma solo se compri il mac pochi gg prima, un mese e' tanto la devi ricomprare se la vuoi
idem con Osx chi comprava il mac dopo l'uscita, in negozio per esempio, per avere il nuovo OS pagava solo le spese di spedizione
questo rientra nel diritto di recesso. entro 14 giorni puoi rimandare indietro tutto. Nei condizioni di acquisto dicono che è escluso il software se questo è stato aperto, ma dovrebbero riprenderti anche quello... io l'ho fatto proprio ieri restituendo il mbp e iLife presi da una decina di giorni per cambiare tutto con il nuovo mbp (cheaper e con maggior memoria sia ram che hd e con i Life incluso).
pila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 12:56   #9
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
no no io intendo che se compri in un negozio un mac dopo che e' uscito il nuovo OS (o llife) ti mandano il nuovo pagando solo le ss
e quando e' uscita ilife 07 (o 08 non ricordo) anche a chi aveva comprato un mac pochi gg prima dell'uscita
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Pubblicato maxi backup di Spotify: 300 T...
GTA 6 potrebbe evolversi in un MMORPG, s...
Green Deal anche per i caldarrostai: a R...
BYD lancia la condivisione dei caricator...
L'Antitrust italiano colpisce Apple: san...
Lo Stato paga il conto: un miliardo di e...
Il furgone elettrico Kia PV5 alza l'asti...
Instagram introduce limite agli hashtag:...
Fortnite non arriverà sull'App Store gia...
IBM: dall’AI agentica ai dati in tempo r...
Vodafone ha la rete mobile migliore in I...
Lenovo Legion Go 2 con SteamOS: il debut...
L'aggiornamento ai contenuti pre-espansi...
Sony prepara il terreno per la sua handh...
DAZN per Android blocca l'accesso all'ut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian