|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Update lingua ITA per IE7Pro
Salve,
ho finito ieri la revisione dei file di traduzione di IE7Pro (2.3.6 al momento) e li allego. mdmita.ini va in C:\Program Files\IEPro\language\MiniDM e l'altro in C:\Program Files\IEPro\language. Migliorie: - più leggibile con le lettere in minuscolo - voci modificate per renderle più comprensibili (cosa cavolo fa?) - varie correzioni estetiche (tipo l'uso di Drag & Drop invece di Drag and Drop) etc. - uso dei puntini "..." quando una voce apre una sub-finestra di opzioni (lo sapevate che rappresentano questo i puntini? Es. "Salva come..." perché poi apre il file requester, mentre "Cancella" è immediato) Insomma installateli se usate (e dovreste) IE7Pro con IE7! ![]() PS Sono traduttore ufficiale di IE7Pro e affianco il primo traduttore... i file perciò sono ufficiali e consegnati anche per essere inclusi nei pacchetti finali, ma per non farvi attendere... ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 20-07-2008 alle 11:55. Motivo: Eliminato allegato vecchio. Vedere msg successivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusate, piccola correzione al Download Manager.
![]() Ultima modifica di hexaae : 20-07-2008 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
sei proprio un grande hexaae
![]() ![]() ..l'unica cosa che io lo avevo provato IE7Pro, ma mi aveva dato dei problemi, insomma non mi ha per niente convinto e lo disinstallai. Sarà perchè uso VISTA 64 ? Non lo so.. ma a me non è piaciuto. Mi sono trovato molto meglio cambiando bowser ed utilizzando l'ultima versione di Opera.. però anche questa non è ancora esente da difetti.. ogni tanto si pianta. Alla fine, per il momento, non mi resta altro che l'utilizzo di IE7 che è l'unico che mi scheggia e non dà problemi, in attesa che rilascino la versione ufficiale di IE8.. che purtroppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ottimo, grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate ma ho dovuto modificare un'altra cosa nel file per il Download Manager (grrr). Riscaricatelo dal msg precedente.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq disabilitate per ora IERapido (andate in Moduli) perché è ancora acerbo e sono stati segnalati diversi bug e crash-bug...
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Credo però ancora immatura. Per come sono fatto io, le cose che installo non mi devono dare nessun tipo di problema o dubbi. Nel caso specifico quando la installai (e credo di averlo fatto dopo aver letto te: quindi tutta colpa tua ![]() ![]() A livello estetico averei inoltre preferito una maggiore integrazione con VISTA.. ad esempio il download manager è proprio brutto ![]() ..insomma.. io sono sensibile ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bah non vedo davvero cosa abbia di "poco integrato" il MiniDM cmq...
IE7Pro rende anche più veloce la navigazione, oltre che 100 volte più comoda con super drag & drop, ricerca nei menu-popup, easy homepage, URL alias etc. etc. Se non lo usi e non hai aumentato le connessioni fallo a mano cmq: Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings] "MaxConnectionsPerServer"=dword:00000010 "MaxConnectionsPer1_0Server"=dword:00000010 Ciò rende il caricamento delle pagine più veloce con IE7 a prescindere.
![]() Ultima modifica di hexaae : 22-07-2008 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiornamento a v2.4
Aggiornamento del file della lingua Italiana ('proita.ini' da mettere di solito in 'C:\Program Files\IEPro\language').
http://forum.ie7pro.com/viewtopic.php?id=3622
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.