|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
strano problema con alcuni giochi...
ciao a tutti oggi mi è capitato di nuovo uno stranissimo problema, in pratica mentre sto giocando (la prima volta mi sucesse con l'ultimo alone in the dark e pensavo che era il gioco convertito una mezza schifezza) all'improvviso si blocca il frame immagine fissa ma l'audio continua ad andare... poi inizia a lampeggiare e a cambiare colore l'immagine e poi cosa assurda mi iniziano a scorrere tutte le texture del gioco a schermo intero una dopo l'altra (tipo sequenza immagini di winzoz) e sono costretto a chiudere l'applicazione tramite task menager :S oggi mi è capitato con Crysis WARHEAD, cosa può essere??
il mio sistema è p4 3.2 nvidia 8600gt (con gli ultimi diriver) 1giga di ram winzozz sp2, può dipendere dal fatto che ho solo un giga di ram e quindi si riempie tutta e winzoz nn riesce a gestire + nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
ma ti è capitato solo una volta o ti capita più volte?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
con alone in the dark mi capitava quasi semrpe con crysis fino ad ora solo una volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fino ad ora sembrerebbe solamente un bug, se poi si ripete più spesso con crysis e magari anche con altri giochi potrebbe essere l'alimentatore insufficiente o la scheda video con qualche problemino...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiungo che ho pure aggiornato i driver della sk video (quando lo faceva con alone in the dark avevo i vecchi driver ora ho i nuovi) e con altri giochi nn mi da problemi ( tipo grid ) c'è qualche prova che posso fare per verificare che funzioni tutto?? ho eseguito mem test per vedere le memorie e nn ha rilevato problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora al 90% era solo un bug!
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il problema si sta evolvendo.. mi è capitato + volte anche con + giochi si blocca tutto l'audio va a ripetizione e schermata blu! si riavvia tutto e quando ritorna a winzoz mi dice che è stato ripristinato inseguito ad un errore grave , consigli su cosa può essere?? l'ali che nn c'è la fa +?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Potrebbe essere sia l'alimentatore che la scheda grafica, io propenderei piu' per la seconda, fai qualche diagnostico, verifica la ventola di raffreddamento, pulisci un po' tutto dalla polvere e poi riprova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la sk video è la versione silent cioè senza ventola ma con un dissipatore grosso quanto una casa e difficilmente sale a 60° che diagnostico posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho installato everest
come capiso se c'è qualkosa che nn va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
http://guide.pctrio.com/Index.php?s=everest Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
fatto il report... ma mi dice solo le caratteristiche dell'hardware nn se ci sono problemi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il problema ogni tanto capita ancora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.