|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Stop 0x000000124 (non ne posso +)
ciao a tutti sono nuovo del forum , cerco aiuto x risolvere un problema sul mio nuovo pc.
Si tratta della schermata blu stop 0x000000124 ogni volta o quasi che gioco (pes2008,bioshock,crysys) ora è insostenibile. vi elenco il pc: mb: Asus P5E sk video: ATI radeon HD4850 Proc: Intel core2 Duo E8500 ram: EXtreme dark 2x2GB 1066 Audio: Supremefx II HD: 500GB sata Hitachi dvd: LG collegato in IDE con adattatore Windows Vista ultimate 64 (nessun overclock fatto) Dopo un po che gioco a qualsiasi titolo compare BSOD 0x00000124 aggiornati tutti i driver compreso il bios (ora 0903 l'ultimo)e niente da fare. Esiste un tool che permetta di scoprire quale componente da il problema? Qualsiasi suggerimento è bene accetto.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
beh non è questa la sessione giusta, cmq prova a lanciare le applicazioni nella fattispecie i giochi come amministratore, cioè tasto destro sull'icona del gioco e scegli esegui come amministratore.
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
non ho norton antivirus installato e utilizzo il pc con l'account administrator vero e proprio...leggendo qua e la credo sia un problema di incompatibilità hardware ma non so come risalire alla causa....in che sezione devo scrivere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
devi andare nella sezione windows o magari nella sezione generale...lì ti aiuteranno più nello specifico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.