|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Recupero pwd su vista.
Ciao a tutti,
piccolo problema. Mi hanno portato a casa un portatile su cui fare assistenza. (alcuni malfunzionamenti generici) Avevo promesso che gli avrei dato un occhiata la settimana scorsa... e poi... vuoi per un motivo... vuoi per un altro... insomma... non l'ho acceso. Mi chiama il tipo e mi chiede a che punto sono... "Mha... sai, l'ho iniziato a vedere, ci vuole un po più tempo del previsto... tranquillo... ti faccio sapere appena ho qualche info in più". La sera... arrivo a casa... accendo... e cosa scopro? LA PASSWORD!!!! ![]() ![]() Non posso chiamargli e chiedergli la password DOPO avergli detto "Ho iniziato". Come tiro fuori questa pwd? Help please!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Secondo me lo dovresti chiamare e dirglielo...ci fai un figurone! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
che sfiga
![]() cmq potresti dirgli che ti serve per accedere con diritti amministrativi o altre parolone del genere ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
prova a accedere in modalità provvisoria; in molti PC compare l'utente Administrator; da li crei un altro utente con diritti di amministratore e fai tutto quello che devi fare col nuovo utente. Poi riapri in modalità provvisoria e cancelli il nuovo utente PS Non so perchè questo giochetto non funziona sempre su Vista. Alcune volte non compare l'account administrator
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.