|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Glare o non glare?
Salve, volevo sapere se c'erano controindicazioni sui monitor glare per quanto riguarda il normale uso, quindi film, giochi, fotoritocco e navigazione web.
Premetto che il monitor darebbe le spalle alla finestra quindi la luce non verrebbe riflessa. Ho anche visto questo monitor da mediaworld all'ottimo prezzo di 259 euro http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...9-3727408.html Che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Considera però che è un 21.6 pollici
con una 30 ina di euro in + potresti pensare al 2228 sempre hp |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma nn è glare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sinceramente per uso grafico meglio non glare in quanto le tonalità colore sono più fedeli il nero è nero,non ha il riflesso in quanto fa da specchio (non devo adattare la stanza per il monitor semmai dovrebbe essere il contrario), il glare da un pò di tempo a sta parte è solo sui monitor economici quindi fascia bassa e su qualche sporadico di fascia medio alta ma oramai la tendenza è di non montarli più almeno per il momento.
Personalmente sono un'anti glare... ![]() Ultima modifica di robyfear : 06-10-2008 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho un monitor glare che al momento fa la sua bella figura, poi fa venire voglia di grattuggiarlo per togliere i riflessi...
![]() riguardo al monitor che hai segnalato, a me sembra un po' caro, si trova di meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Panico, sono indecisissimo tra questo dell'HP e il Samsung T220...
Glare vs NoGlare |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
(consiglio personale:
meno che non lavori all'aperto o in un negozio di lampadari vai sull'HP. è uno spettacolo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
COMPRATO L'HP 2228h.... luce accesa nella stanza neanche un riflesso... Colori belli saturi... è enorme ma sto godendo
Ha anche l'ingresso HDMI e 2 porte usb frontali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Bob,l'hai collegato in analogico o hai hai comprato un cavo dvi (visto che non è compreso nella confezione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Per ora è in analogico in attesa dell'arrivo del nuovo Pc, ma ti assicuro che anche così fa la sua porca figura.
... e io che mi spaventavo dei riflessi p.s. confermo che di cavi dvi neanche l'ombra, in compenso c'è il cavo hdmi, volendo potrei usare quello per collegarlo alla mia nuova ati HD4850 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.