|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Simoncelli cc250
cosa ne pensate di Simoncelli ?
a me sembra una brutta copia di Valentino , sia nella guida che nella simpatia , cerca di imitarlo , ma è di un costruito , probabilmente quello che dice manco ci crede , a me sembra un cagnaccio che si traveste da Valentino. Quello che mi fa pensare è che si frequentano spesso , e Simoncelli dice che ha imparato molto da Valentino. Cioè quello che voglio dire è che magari uno a prima vista potrebbe pensare di trovarsi un Valentino bis , ma per me sono completamente diversi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
in quanto a guida... meglio lasciar perdere i paragoni
![]() per il personaggio, non mi sembra gli possa far bene imitare rossi, ne uscirebbe sempre malconcio ![]() per intanto, che vinca il mondiale, poi si vedrà (poggiali docet!!!)
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Che sia la copia di Valentino non credo, sono i media che vogliono montarlo così.
E' un buon manico, che sta dimostrando di meritare il mondiale, dove per metà campionato ha lottato con una moto palesemente inferiore. Se non lo bruciano, può diventare un campione ![]() Tutta questa copia non la vedo, in pista è tosto, ha fatto qualche cagata (Barbera è molto peggio, lui si che è uno veramente scorretto), ma ha imparato da tutto questo. E' ancora giovane e deve maturare. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
secondo me è un grande, per fare una buona carriera gli "basta" pretendere sempre la migliore moto e l'assoluta libertà di setup come fa valentino, quest'anno vince con una moto inferiore, vedi bautista che sul dritto lo passa e poi lui gli rientra in staccata e dentro la curva. non è scorretto, solo che se baustista fa il pirla lui gliela fa pagare, non è come stoner o pedrosa. si vuole far rispettare
l'importante ripeto è che non va a finire in un team del cavolo, altrimenti farà la fine di tante meteore...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il personaggio lo odio. simpatico come un calcio nelle palle.
alla guida sta facendo benone quest'anno. poi da quia dire se sarà un campione o meno vedremo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ogni volta che apre bocca mi fa ridere....
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
allora non sono l'unico che lo trova odioso ,
cioè anche lui sorride , solo che a lui viene il ghigno , a Rossi viene il sorriso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Speriamo che lui e Dovi tengano alta la bandiera perchè gli altri fenomeni Melandri, Pasini, De Angelis danno ben poca fiducia........
![]() |
![]() |
#9 |
|
io lo trovo un buonacione e anche un pò "fessacchiotto" (nel sendo buono)
>bYeZ< |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
era lui che aveva fatto la 'battuta' del traction control ?
![]() mi pare di si.... cmq personalmente tolto il casco non interessa se sono simpatici o meno, basta che in pista ci diano dentro
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
un mio amico lo ha trovato a maiorca in vacanza e ha detto che è un tipo alla mano, simpatico e che non se la tira...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
dovizioso sta diventando piangina (si sarà montato un pò troppo la testa???) lorenzo è quello che mi piace di più dei nuovi arrivati
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
avete paura che un tipo tosto come super sic possa speronare il prode lamentino?
![]()
![]() |
#14 |
Member
|
Dovizioso non l'ho ancopra capito , cioè mi sembra uno che se vincesse la metà di quello che ha vinto Valentino se la tirerebbe in una maniera... solo che in questi anni ha vinto poco , e quindi un po' ha imparato a perdere , e quindi è un po' migliorato. Ha saputo aspettare l'occasione buona , con la honda ufficiale.
Mi ricordo solo la gara di esordio di quest'anno , in cui è stato davanti a Valentino , (l'unica volta) e vabbè che i giornalisti gli chiedevano com'è stare davanti a Valentino , ma lui non si tirava mica indietro. Ultima modifica di Indy4 : 09-10-2008 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Lorenzo è quello più spaccone con il suo modo di fare, ma quest'anno ha preso una sonora lezione ed è migliorato.
![]() Ma è quello che più ha cercato di imitare Rossi, con le sue scenette a fine gare. Quelle si che erano copie spudorate e pure brutte ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
anche per me Lorenzo è quello che dimostra piu' potenziale.
Quello con piu' estro. Quella della bandiera nera con le xx rosse non l'ho capita molto. sembrano bandiere naziste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
simoncelli è antipatico ma vuole fare il simpaticone, stop. ma è bravo, chissenefrega di tutto il resto
![]() noto invece che nessuno parla di barbera, quello lì si che è insopportabile ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
me ne ricordo una "barbera ha detto che sul rettilineo hai allargato la gamba mentre ti stava sorpassando..." sic:"sua sorella ha allargato la gamba..." ![]() no per ora non gli conviene mettersi contro vale, una sua parola buona fa sempre comodo, quando invece si sarà affermato nella GP allora potrà alzare la cresta...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Dipende, Lorenzo ultimamente parla sempre il giusto e mai a sproposito, simoncelli e divozioso oramai son diventati figli di mediaset...
![]() |
#20 |
Member
|
è vero , Pasini , Simoncelli, Dovizioso ,Melandri, visto il successo di Valentino che ha come immagine, tentano di copiarlo , o tentano di copiarlo , con sti adesivini , le magliettine ,i salutini , le faccine , ma l'unico spontaneo resta Valentino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.