|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Self Protection Test - Anti-Malware.ru
Malware.ru ha appena rilasciato una comparativa di antivirus in cui veniva testata la loro resistenza alla "manipolazione".
Questi sono i risultati: ![]() Qui c'è il link al test: http://translate.google.com/translat...rotection_2009 E qui alla solita discussione su Wilders: http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=230798 Ovviamente, sono stupito da Dr.Web e da Norton, Kaspersky e Outpost ero sicuro di vederli in cima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
lo stavo pubblicando io
![]() good job, man! ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma...sto Dr-Web...ma
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se prendete un periodo piuttosto lungo e prendete in esame una serie di link infetti alla fine sono sempre i soliti prodotti che ne escono con le "ossa meno rotte" degli altri: http://www.virscan.org/report/1952f3...3c8492c8a.html *** Esempio di pochi giorni fà **** E poi il primo dovere di un antivirus è appunto quello di...... "fermare i virus" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
beh...ricordiamoci che è stato tra i primi prodotti a rinoscere e a saper rimuovere mbr rootkit...
io l'ho imparato a conoscere solo quest'anno, e mi sembra un buon prodotto Quote:
![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
volevo farvi notare ancora una volta che antivir ha questo grande neo. Ancora non provvedono dal punto di vista della programmazione a fare un serio studio sul difendersi da questo tipo di minacce. E' un antivirus efficacissimo, ma ancora, da questo punto di vista, pecca.
altra cosa che volevo farvi notare è l'ingresso di panda nelle comparative rispetto al passato. E' già in due comparative che lo trovo, finalmente ha capito che se vuole essere tra quelli che conta, deve mettersi in gioco.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 17-01-2009 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
![]() EDIT: dovrebbe passare File Permission Modification a) Permission Modification of Registry Keys b) Moduls Modification or Removing c) AV Database Removing Registry Keys - Modify or Remove Important Keys a) Service Keys b) Configuration Keys (Questo non viene passato perché la protezione della configurazione con password non è abilitata di default (vale anche per la ver 8)) Process Termination a)"From Task Manager " (ora sono protetti tutti i processi) Questi sono i test che posso verificare Totate +4,5 (5,5 con protezione configurazione) Ultima modifica di GmG : 17-01-2009 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.