|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
[BO + Sped] PSP Fat con CF, GPS, MS PRO Duo 4 Gb e tanti accessori (in garanzia)
Causa inutilizzo ormai da qualche mese vendo questa splendida PSP Fat, con già installato l'ultimo Custom Firmware (possibilità quindi di eseguire backup e homebrew), garanzia valida fino al 17/12/2008 e sistema completo per la navigazione.
Ecco in dettaglio cosa comprende la vendita...
Regole vendita: - Precedenza per gli scambi a mano - Code di massimo 48 ore - Pagamenti anticipati tramite PostePay (escluso scambio a mano) - Preferisco non smembrare, ne possiamo comunque parlare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se ho dimenticato di scrivere qualcosa, se volete altre foto o per qualsiasi altra cosa scrivete pure ![]() VENDUTA!!
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. Ultima modifica di fak3 : 06-10-2008 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
merce ricevuta come da accordi, l'imballo era a prova di urto, il contenuto come da descrizione, la qualità dell'oggetto come da descrizione, la sto provando e sembra tutto ok...... che dire OTTIMO!! fak3 è stato un piacere spero veramente di poter avere la possibilità di trattare ancora con te.. GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
non ho dovuto neppure torturarlo per farlo parlare.. fossero tutti cosi'...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.