|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
[cs + sped]NINTENDO WII NUOVA+WII SPORT + WII FIT CON WII BALANCE
come da topic, vendo, o per meglio dire, svendo la mia consolle nintendo wii causa monetizzazione, scontrinata il 18/06/2008. funzionante 1000%, usata si e no 4 o 5 volte
l offerta comprende, consolle con scatola e cavetteria originale, nintendo wii sports, wii fit con pedana e due controller il prezzo finale: 270 + ss trattabili -code velocissime -no perditempo -precedenza consegna a mano, altrimenti spedizione -no contrassegno -only postepay -smembro in caso d buone offerte -in vendita anche su altri forum -non scambio o permuto, solo monetizzazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
quanto solo per il wii nudo e crudo??
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda!
trattative concluse positivamente con: carbv - Merovingio - axleco - Vastx - thegiox - JACK83 - DocBrown - biruk22 - ltroisi - tony - soloriens - max x2 - thefire1960 - Paky - davidecult - Drunke - frupoli - fabio-techsource - wettam83 - Bardack93 - maranga1979 trattative concluse negativamente con: marco.cap |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
l'utente mi ha mandato delle foto prese da eBay, da altre aste... secondo me c'è poco da fidarsi!
![]()
trattative concluse positivamente con: carbv - Merovingio - axleco - Vastx - thegiox - JACK83 - DocBrown - biruk22 - ltroisi - tony - soloriens - max x2 - thefire1960 - Paky - davidecult - Drunke - frupoli - fabio-techsource - wettam83 - Bardack93 - maranga1979 trattative concluse negativamente con: marco.cap |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
comunque ho concluso un affare pr ieri, chiedete a rosibisce per la mia onestà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Solo per la wii 180 comprese ss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
va bene allora mandami delle foto fatte da te e non prese da ebay... puoi postarle anche qui... così sono sono gli occhi di tuti.
trattative concluse positivamente con: carbv - Merovingio - axleco - Vastx - thegiox - JACK83 - DocBrown - biruk22 - ltroisi - tony - soloriens - max x2 - thefire1960 - Paky - davidecult - Drunke - frupoli - fabio-techsource - wettam83 - Bardack93 - maranga1979 trattative concluse negativamente con: marco.cap Ultima modifica di robyferro : 22-09-2008 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up in attesa di robyferro
ps: basta sporcare il mio tread robyferro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
non sporco niente... dico solo che potresti postare le foto qui e fare contenti tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
coda per il blocco, ti faccio sapere domani (non e' per me)
pero' il pagamento (visti i tuoi pochi post) dopo la spedizione. Se non ti fidi puoi chiedere qua sul mercatino per la mia serieta' ![]()
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
se fai il pagamento dopo la spedizione allora la prendo io, che sono arrivato qui da prima!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
coda x WII FIT CON WII BALANCE
prezzo ? ciao
![]() |
#13 |
Bannato
|
robyferro,d ato che io e te nn abbiamo trovato accordi passo al secondo in coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
wii fit (software) + balance (pedana)
![]() ciao
![]() |
#16 |
Bannato
|
69 comprese ss ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per me va bene
![]() alle tue condizioni: -code velocissime -no perditempo -no contrassegno -only postepay p.s. anche la balance è scontrinata 18/06/2008, giusto ? ciao
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... ![]() Ultima modifica di FLYRED : 24-09-2008 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Hai pvt per balance+fit, attendo risposta. grazie
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x mariovekk:
ti conviene contattarmi entro lunedì ... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.