|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Lavorare in General Electric
Qualcuno di voi ci lavora?
(anche se in Italia). Io venerdi ho un colloquio qui a Chicago , mi interessava sapere se e' un bell'ambiente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
E' di sicuro una delle aziende più importanti del mondo... ma questo penso lo sai già
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
in un testo universitario scritto da un mio professore c'era scritto che per le turbine a gas è la technology leader
In Italia sono a Firenze e da quel che so è difficile entrarvi Ultima modifica di Mauro80 : 15-08-2008 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq il branch per il quale ho fatto il colloquio e' la GE Zenith Controls , sembra andato bene (su 40 curriculum arrivati ad oggi sono stato l'unico ad essere chiamato) , purtroppo pero' sto ancora aspettando i documenti per la green card quindi , se hanno fretta , purtroppo verro' scartato .
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ciao Wagen anche io sono andato a vedere su "http://www.gecareers.com/GECAREERS/jsp/index.jsp" e ho trovato tante belle opportunità per gli ingegneri elettronici. Vorrei sapere se secondo te (in base alla tua esperienza) la GE, così come qualsiasi altra grande azienda americana, possa essere interessata ad uno che al momento non si trova negli States ma lavora nel suo paese. Ovvero se a loro piace il mio cv ma si accorgono che sono in Italia, ci mettono una pietra sopra e vanno avanti, oppure si procede almeno con un colloquio. E se nel colloquio emerge che il mio inglese parlato non è sufficientemente buono sono spacciato o all'inizio sono "comprensivi"? E per tutti quei lavori che richiedono la security clearance, noi italiani siamo out? Infine ho notato che sia in USA che in UK è molto facile trovare nell'annuncio di lavoro una cifra orientativa dello stipendio. Quelle cifre sono ovviamente lorde, vero? Grazie per la risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Per gli stipendi posso dirti che un tecnico specializzato (ci metto pure gli ingegneri) con una decina di anni di esperienza va tra i $65,000 e gli $80,000 (naturalmente lordi , ci devi togliere circa il 30% - 40% tra tasse , assicurazione medica etc)
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
...ed invece gli stipendi di firenze?
sapete invece dare delle indicazioni di massima sugli stipendi per gli operai della nuovo pignone a firenze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.