|
|
Risultati sondaggio: cosa ne pensate di segnalare post ai mod? | |||
vuol dire "aiutarli" in un incarico a volte gravoso |
![]() ![]() ![]() |
13 | 76.47% |
è infantile, per far vedere di "essere più bravi" |
![]() ![]() ![]() |
4 | 23.53% |
Votanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
[SEGNALAZIONE AI MOD] - Cosa ne pensate?
Ogni tanto segnalo qualche thread/post ai moderatori per i più vari motivi (flame, spam, sezioni errate.. etc etc) perchè mi pare di dare una mano a tenere ordinate sezioni e messaggi che magari sfuggono... secondo voi è giusto oppure è della serie "fai il cattivo, lo dico alla mamma"??
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quoto la firma di Froze.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
*
E chi non rompe i coglioni pure di più...(se prima di segnalare si facesse presente al "violatore" la violazione ai mod verrebbero rotte anche di meno le scatole e li si aiuterebbe cmq nel loro lavoro...) k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quando posso segnalo in caso di 3ad/post particolarmente stupidi (Spam, vere e proprie offese verbali e/o contenuti offensivi).
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
è giusto segnalare quando necessario.
ovviamente non bisognerebbe abusare della cosa. esiste anche la capacità di spiegarsi civilmente. se poi non è possibile o inutile o sono cose troppo eclatanti si segnala.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' una questione di giustizia.
Però non sapendo chi di quelli deputati la leggerà, non sei mai sicuro che sortirà lo stesso effetto. Paradossalmente, in alcune sezioni, segnalare potrebbe portarti ad una sospensione, in altre comporta una ramanzina al segnalato.... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
abolirei il tasto segnala
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
una discussione così però è useless e porta solo flame.. tanto chi pensa che sia fare la spia non cambierà idea, idem chi pensa che sia invece cosa giusta.. Quote:
sappiamo bene di cosa parli dato che è una tua vecchia fissazione... peccato che non venga anche raccontato CHE TIPO DI SEGNALAZIONI e QUANTE abbiano portano alle sospensioni e CHI, insieme ad altri, ha anche "contribuito" nel far mettere queste regole http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666619 mutuate da STORIA POLITICA E ATTUALITA' CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.