|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: MB
|
PC Dell per aziende: acquisto come privato
Ciao a tutti,
mi piace molto la serie E dei notebook Latitude di DELL e ne ho configurato uno, attratto particolarmente dalla durata della batteria di 19 ore. Arrivato al pagamento mi da come campo obbligatorio il nome della società con scritto (completare il campo solo se si è utenti aziendali), ma lasciandolo vuoto mi richiede di completarlo. Essendo studente universitario non posso avere un'azienda nè tantomeno ci lavoro ![]() Posso scrivere "nessuna società" per andare alla pagina successiva? A qualcuno è già capitato? Se sì, cosa bisogna fare in casi come questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
|
Quote:
![]() In ogni caso puoi acquistare come privato senza problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma nel campo società cosa devo scrivere? Come specificato nel mio post precedente mi richiede obbligatoriamente il campo, lasciandolo vuoto non mi fa proseguire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi sono fatto coraggio e ho chiamato dell, mi hanno fatto un preventivo, ma devo richiamarli domani perchè hanno sbagliato a scrivere il monitor.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Mi stanno facendo risparmiare sui 2-300 euro, però come ho scritto prima non mi hanno messo il monitor led
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Scrivo qui come ho risolto la questione per chi googlasse e venisse portato a questa pagina:
ho chiamato direttamente il servizio clienti come consigliato dal gentilissimo gamepad, mi hanno reindirizzato al servizio commerciale dove ho parlato direttamente con i venditori per aziende. Ho potuto concludere l'acquisto effettuando direttamente da loro l'ordine e mi hanno inviato anche un preventivo personalizzato che mi ha fatto risparmiare circa 225 euro (320 circa sul prezzo finale iva inclusa). Ultima modifica di alessandrom : 30-09-2008 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.