|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
[TA+SPED]Nokia E65 + sd da 1Gb
Salve a tutti,
Vendo Nokia E65 ![]() ->QUI<- è possibile trovare sul sito ufficiale nokia le specifiche tecniche del telefono. Ricordo che il telefono ha il wi-fi, è slide-up, fotocamera e tantissime altre funzioni, inoltre il sistema operativo è Symbian OS 9.1 3rd edition (quella montata da telefoni come la serie N). L'offerta comprende:
Prezzo: 130€ +sped Prezzo medio (fonte trovaprezzi.it): 277€ Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Note: Il telefono era 3, ma scaduto il contratto è stato legalmente sbloccato. Quindi è possibile montare qualunque tipo di operatore. E' inoltre aggiornato con l'ultimo firmware disponibile. Il telefono presenta segni di usura che non ne pregiudicano in alcun modo il funzionamento. (il tasto centrale e il bordino della fotocamera se n'è venuto un po l'effetto argentato, cosa che accade a tutti i telefoni usati). Non presenta alcun graffio ne sul display ne in altri parti della scocca. Preciso comunque che è possibile sostire la cover intera o solo il tastino centrale con pochi euro. Spedizioni: *Da concordare con l'aquirente* Pagamento: *da concordare con l'acquirente* Feedback: Ho concluso alcune trattative qui sul forum tutte a buon fine come acqurente e potete controllare i miei feedback su ebay con il nick Pippo2004 tutti 100% positivi. Grazie
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86 ~~~~~~~~~~~~~~~~ Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI Ultima modifica di Psygnosis : 16-09-2008 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda in attesa di foto
coda in attesa di foto
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
ma mi pare che hai sbagliato sezione? chiedi al mod di spostare il thread nella sezione giusta.-
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok in serata metto le foto!
grazie a tutti EDIT: Per maggiori informazioni non esistate a conttatatemi via MP
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86 ~~~~~~~~~~~~~~~~ Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI Ultima modifica di Psygnosis : 15-09-2008 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
coda, ha il logo 3 sulla scocca? le cover possono essere sostituite per intero?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il logo è in piccolo sotto i pulsanti C e Menu...praticamente neanche si vede...e sul retro sempre in piccolo sulla cover della batteria.
La scocca è possibile sostituira per intero, con un po di pazienza basta guardare un paio di video o guide... Sta naturalmente a voi.... Per le 20 max 20.30 riesco ad aggiungere le foto, il prezzo così basso è dovuto esclusivamente al fatto che il pulsante del menu presenta segni d'usura (MA FUNZIONA AL 100%).. Si tratta di cose estetiche, che, ripeto, non ne compromettono le funzionalità in alcun modo, ogni tasto funziona alla perfezione, la batteria in normale utilizzo dura 2 giorni anche 3. La micro SD è da 1Gb Sandisk. L'ho tenuto con molta cura (si vede anke dal fatto che ho mantenuto tutto l'imballo e accessori (posseggo ancora le bustine)) Purtroppo come ben si sa, la vernice metallizzata sui tasti direzioni e sulla fotocamera è quella che se ne va prima nei moderni cellulari... Il display non ha neanche un graffio. EDIT: Comunque sempre per maggiori e più dettagliate informazioni potete contattarmi in mp Grazie
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86 ~~~~~~~~~~~~~~~~ Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI Ultima modifica di Psygnosis : 15-09-2008 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Buongiorno, ho aggiunto le foto, mi dispiace non averle aggiunte ieri sera, perdonatemi, ma mia sorella si era portata via la macchina fotografica e non potevo fare nulla!
Ho fatto moltissime foto, quella un po sfocata è dell'auricolare che ha ancora la linguetta che garantisce l'originalità dell'accessorio. All'interno della scatola potete vedere i manuali. Grazie a tutti EDIT: Naturalmente coloro non piu interessati sono pregati di specificarlo
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86 ~~~~~~~~~~~~~~~~ Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI Ultima modifica di Psygnosis : 16-09-2008 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuno è più interessato?
#9 |
Senior Member
|
Nessuno è interessato? neanche con trattative sul prezzo?
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao, il cellulare è in garanzia con scontrino?é mai stato in assistenza? A quanto puoi arrivare con il prezzo? grazie
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non posso scendere così tanto al max ti posso fare 110+sped? ok?
#16 |
Senior Member
|
grazie a te per aver risposto!
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
coda
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
perfetto fammi sapere
il prezzo te lo limo a 130 spedizioni j+3 comprese
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.