|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Importante aiuto per software di diagnostica
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un piccolo aiuto da parte di qualche utente del forum: attualmente sto collaborando con una fondazione onlus su di un progetto che partirà a breve e che riguarda la gestione di un corso su assemblaggio di personal computer, manutenzione e rilevazione di eventuali problematiche hardware. Lavoreremo su dei pc che ci sono stati donati e che poi a nostra volta doneremo ad associazioni sul territorio che ce ne hanno fatto richiesta...diciamo un po' quello che si fa col classico trashware! Pochi giorni fa mi sono messo alla ricerca dei software di diagnostica per hard disk e mi sono trovato davanti alcuni problemi perchè diversi costruttori chiedono ormai di inserire seriale e modello dei prodotti per poter scaricare il software. Spero che questa richiesta non comporti problemi, in caso contrario non ho alcun problema a farla chiudere ma avrei davvero bisogno che qualcuno di voi possa farmi avere i software di diagnostica delle principali marche di hard disk da avviare in dos, anche perchè dopo sui pc installeremo delle distro linux... Spero che qualcuno possa essermi di aiuto. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sempre qui...
Nessuno in grado di aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sembra strano che nemmeno una persona risponda...
Possibile che nessuno possa farmi il favore di mandarmi per mail il software di diagnostica per gli hd della Maxtor o di qualsiasi altra marca? Nel caso si metta in dubbio la mia richiesta posso fornire tutta la documentazione necessaria sul progetto: mi sembra veramente strano non aver ricevuto neanche una risposta in tutti questi giorni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.