|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Problema Steam , niente .dll! :(
Salve a tutti
Fresco fresco l'acquisto di un account su Steam per Half Life, mi decido di scaricare il suddetto programmino dal sito Steam. Vado ad installarlo senza alcun problema , che si presentano invece al momento del lancio. Dopo avere per circa un minuto la schermata di "Updating Steam" mi si presenta questo: ![]() Ho scaricato la .dll in questione , non da Steam bensì da un altro sito , ed inserita in tutte le possibili di Steam ( che , per dovere di cronaca , sono Public e Bin). Che fare? Grazie mille a tutti per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Riscarica Steam dal sito ufficiale, non usare dll prese in giro per il web, non farlo assolutamente!
Prima di installarlo, disattiva firewall e antivirus vari per vedere se è colpa loro. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille
Ho riavviato il Pc e mi è apparsa la classica finestra di Sygate Firewall che mi diceva che STEAM stava cercando di accedere alla rete. Gli ho abilitato il permesso , vediamo adesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Niente.
Come da me scritto sopra , ho abilitato STEAM sul Firewall , mi è apparsa una sua iconcina in basso sulla barra dove mi scriveva "STEAM Aggiornamento in corso...." Mi arrivava al 41 % e poi mi si fermava Ho disinstallato tutto , reinstallato STEAM , riavviato il PC , solita menata del Firewall, solo che stavolta l'Aggiornamento , dopo esser stato fermo sullo 0% , mi si è chiuso da solo Ho lanciato Steam e mi ha ridato il solito errorino, visualizzato sul primo post. Che fare? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
hai cancellato la DLL che avevi aggiunto?
Non so come funzioni quel firewall ... forse disinstallarlo sarebbe ancora meglio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Stessa procedura , stavolta si è bloccato al 37%!!!
Non dovrebbe essere Sygate , l'ho sempre usato e non ha mai dato problemi , basta abilitare il servizio al momento di richiesta conferma abilitazione da parte di Sygate stesso. Non penso sia il firewall quindi..... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
dai un'occhiata qui https://support.steampowered.com/kb_...2198-AGHC-7226
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Forse , e dico forse , ho risolto.
Ho riavviato nuovamente il pc , solita schermata per l'abilitazione di STEAM ad accedere alla rete , clicco sulla conferma abilitazione solo che.... stavolta sembra funzionare! Mah..... Vi farò sapere se va tutto per il meglio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
non che sia un espertone, ma perchè invece di fare tentativi a vuoto non provi a fare l'aggiornamento di steam con il firewall disattivato?^^
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Fatto ragazzi , una volta chiuso proprio del tutto il firewall STEAM funziona perfettamente.
Non capisco però perchè non abbia funzionato subito , dato che già avevo disattivato il firewall Bon, funziona quindi di che ci preoccupiamo? ![]() Grazie a tutti per i consiglio ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
cmq nel supporto di steam dovrebbe esserci la lista delle cose che gli fanno conflitto. Ultima modifica di FulValBot : 05-10-2008 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per adesso se voglio giocarci è necessario disattivare il Firewall, vedremo in futuro se darà problemi. Grazie per il supporto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.