|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ci si presenta qui??
spero di non sbagliare, perchè ho letto un po' di istruzioni in giro sul forum ma non ho trovato nessuna sezione deputata allo scopo....e d'altra parte quale posto migliore per presentarsi se non nella piazza? Tutti prima o poi ci fanno un giro..per dare un'occhiata alle vetrine, per un aperitivo o un gelato
Scemenze a parte io sono Mauro e come penso molti tra voi ho una gran passione per pc tecnologia e affini... ci si trova in giro spero!
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono un novello anch'io, 1 settimana e 1 giorno Non ci sono topic di presentazione poiché spesso e volentieri finiscono in chat, e vengono chiusi Cmq, benvenuto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
1 settimana e 1 giorno e hai gia scritto 450 messaggi
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
(Ah, potete pure darmi dello spammone, tanto me lo sono già beccato |
||
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Cioè scrivi cazzate a destra e a manca per far aumentare il contatore di post?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di floola : 18-09-2008 alle 17:38. Motivo: Ho cambiato idea: continuo a scrivere anche in Piazzetta :D |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Sei da Guinness, io per fare sti post ci ho messo un anno nella sezione schede video
Per alpenbis: Banvenuto ![]()
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Finitela... TUTTI
>bYeZ<
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Vuol dire che ci sono utenti che postano a raffica ma il numero di messaggi del contatore è bloccato.
In altri forum c'è chi si cancella dopo un tot di messaggi e si riscrive con lo stesso nick, con il solo intento di azzerare il numeretto. C'è chi posta cazzate perchè si autogratifica a vedere un numero impressionante nel contamessaggi, e chi si cancella o si fa bloccare il contatore perchè si vergogna di far vedere di postare in continuazione o per altre seghe mentali Il mondo è bello perché è vario |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYEZ<
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Penso che il discorso "scrivi cazzate" era decisamente ironico...!!!
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
). E' che mi è stato detto tante volte, sia in maniera ironica che meno ironica, e spesso mi è difficile cogliere l'ironia nei messaggi. E' un difetto che mi porto dal mio carattere "reale", molto più da flamer rispetto a quello forumiano (infatti cerco di mantenere uno stile più pacato possibile qui per cercare di sbollirmi il cervello anche nella realtà)
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
Benvenutoooooo!
|
|
#19 |
|
Junior Member
Città: Bari
|
Ehm, allora gia' che ci sono mi presento anch'io
Un po' di me và... Allora..Mi chiamo Maria Tiziana all'Anagrafe o Semplicemente Mary o Tizià per gli Amici. Sono di Bari (purtroppo) e ci vivo da 22 anni e quello che faccio nella vita è ancora da definire :-S, diciamo che sono al Cazzeggio Potente Ultimamente. Sono Spontanea, vivace e molto sociale. Ho un gran capacita’ di adattarmi in fretta alle situazioni e di dare un’immediata impressione positiva. Zuccherosa fino al diabete con chi mi vuole bene... PIU’ ACIDA dello yogurt con chi mi giudica senza conoscermi.. Faccio una descrizione fisica rapida di muà... Le mie misure sono base maggiore per base minore per altezza diviso due…. e Sono alta 1.70 con il balsamo.. 2 Occhi castan-verdone, Peli castano kiaro (naturali) cioccolato (tinti), Il peso non si chiede ad una donna, come per l'eta,. ... (aggiungete 47 alla mia eta') Sono una ragazza fresca, genuina, ricca di fermenti lattici vivi… Ricca di pregi e povera di sodio… Vabbe' e dopo questo me ne posso andare... uhauhauah Buonaserata
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Quote:
Direi che una descrizionepiù completa di questa non si possa fare Rinominata adesso....Mary Indelible Profile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.

Mauro