|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Problema joypad Trust con Vista [risolto]
Ciao, ho acquistato un joypad della Trust (Predator); nella confezione non ci sono cd, avevo chiesto al commesso per sicurezza se Vista lo supportava e.. quando lo inserisco Vista non lo riconosce (o meglio rileva la nuova periferica ma non la riconosce)!! Vado sul sito di Trust (che sempre il commesso mi confermò avere i driver per qualsiasi periferica) e..semplicemente i driver non esistono! Ne deduco che allora dovrebbe venir davvero riconosciuto da Vista..come fare??
il joypad è questo.. Grazie! Ultima modifica di F@biuz : 17-04-2008 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Risolto! non trovando niente in giro per la rete ho pensato di provare a cambiare porta USB e ha funzionato tutto.
Meglio così! ciau |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Ciao, sono contento che hai risolto, mi sono preoccupato perchè ho preso lo stesso prodotto ieri....
L'unica cosa che mi dispiace è che la vibrazione funziona solo con la play... Ma io mi chiedo.... non possono fare dei driver dove abilitino la vibrazione anche su pc? Nessuno sa se ci sono patch, anche artigianali, per fare questo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Nessuno ne sa niente? è un peccato sprecare una funzionalità......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.