|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[TN-VR-PD + Sped] Vendo EeePc 900 più acessori
EDIT: Ora valuto la spedizione, in più potrei valutare parziale scambio con ottiche per Canon 400D (zoom 55- 200 o simili), Ipod Nano di ultima generazione e Nintendo DS lite
Come da titolo vendo EeePc 900 bianco, tastiera intrenazionale (a cui però ho attaccato degli adesivi trasformandola in italiana, il lavoro è buono ma non perfetto, se preferite potete staccare le modifiche per l'italiana). Prezzo blocco: 380 € trattabili Rispetto alla versione base ci sono: - 2 GB di memoria - Batteria aggiuntiva da 10400mAh (quella originale è da 5800mAh) - 8 Gb Sdhc classe 6 - Custodina e neopropene nera (in aggiunta a quella sua grigia) - Carica batteria da auto Il portatile è stato preso su ebay, quindi in garanzia per un anno e va spedito lontano. Ci tengo però a precisare che il portatile è perfetto e non ha difetti, lo vendo perchè alla fine preferisco tenermi il Macbook pro come portatile e questo non lo uso. Al momento monta XP allegerito, però la licenza è quella Linux (quindi 20 GB di capacità). Regole: - Priorità alla consegna a mano. - Valuto la vendita a pezzi, ma con priorita allla vendita del pc prima (non smebro fino a quando non ho venduto il portatile). - Code massimo 24 ore - In vendita su altri canali, fine agosto nel caso di non vendita lo giro su ebay - Considererò la spedizione solo come alternativa. ![]() ![]() Ultima modifica di Zakspeed : 26-08-2008 alle 12:33. Motivo: Modificato perchè potrei anche spedire, potrei accettare anche dei cambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao SuperMariano81, ti leggo sempre sul forum di eeepc
![]() Per ora non smembro, preferisco vendere in blocco per evitare tanti giri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() buona vendita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Scusa, ma la batteria maggiorata che vendi tu come peso e dimensione è uguale a quella standard?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No, pesa leggermente di più ed è più grande. Molti la trovano comoda perchè inclina il portatile in maniera da essere più comodi con la tastiera.
A mio modo di vedere va usata nelle occasioni dove si ha bisogno di una autonomia aggiuntiva o maggiore, la sua originale non è affatto male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
interessa scambio con kit raid scsi in firma con conguaglio da parte mia?
Concluso positivamente nel mercatino per 61 volte (Clicca). Ultima modifica di cosimo.barletta : 11-08-2008 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
potrei essere interessato anche senza batteria e carica da auto che puoi pure darli all'altro utente.
quanto mi verrebbe a costare il tutto? A mano ovviamente.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie per lo scambio, ma non mi interessa.
f_tallillo ti ho risposto in privato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
cods,forse se riusciamo ad incontrarci...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
scambieresti con Acer ONE A110 ? (upgradato a 1gb) scambierei con il solo 900 senza la batteria aggiuntiva e SD (le puoi vendere separatamente)
tutto questo ovviamente se spedisci...
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
coda per batteria e caricatore da auto
consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora preferoscp vendere in blocco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mi rimetto in coda per il blocco.
Hai PM.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti ho rispoto ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.