|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema upgrade firmware netgear dg384g
Ciao,
ho avuto qualche problema nell'upgrade del firmware(ExoVii) e ora il netgear è inutilizzabile. Praticamente ora non riesco neanche a resettarlo, tengo premuto per anche un minuto ma non fa niente e rimane accesa solo la luce dell'alimentazione. Ovviamente non riesco neanche ad entrarci dentro via http (anche se il router assegna un ip alla scheda di rete). e purtroppo il firmware recovery non riesce a vederlo . Spero che qualcuno riesca a darmi un mano. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
leggi la pag1 del thread ufficiale e scarica l'utility di recover (sempre nella stessa pag)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
In qualche modo ho risolto e ho messo l'ultimo firmware della netgear.
Ora però ritentando l'upgrade, con qualunque firmware, non me lo fa fare. Uffi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fai un reset hardware prima
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Aiutoooooooo
Io ho lo stesso problema, ma con il recovery non risolvo un bel niente, anche perchè le videate del programma si mischiano e non riesco a inserire i dati ( non saprei neanche quali mettere sinceramente ) in server name,version....
se provo a fare direttamente Upgrade l'esecuzione non parte neanche.. Aiutatemi per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.