|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
LITEON e lightscribe..aiuto problemissimo!
![]() ciao nuovo giorno..nuovo problema x lA Simo ![]() ![]() tempo fa ho stampato l'etichette dei dvd con lightscribe senza problemi con il mio liteon 20a3 h nel frattempo poi ho formattato mi pare...e aggiunto in windows xp il service pack3 ora ieri mi sono accorta che se voglio stampare una etichetta con lightscribe,appena gli dico di stampare mi dice errore intero in piu' dal pannello di controllo di lightscribe,dice nessuna unita' lightscribe installata ![]() ![]() ho provato a disinstallare il cd rom..ho scaricato lightscribe piu aggiornato..in servizi e' presente ed attivo in automatico,ma non risolvo.. avete soluzioni,sto venendo giu pazza.. ![]() il problema sta cmq di sicuro in xp..perche' su questo stesso pc ho installato anche winzoz Vista..e li invece lo stesso masterizzzatore viene riconosciuto come lightscribe e stampa forse..con xp e service pack3 impossibile usare lightscribe? qualcuno di voi ha risolto? soluzioni(apparte formattare..o levare il service pack3) ce ne sono? ciao ciao Simo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.