|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
MSN IMPOSSIBILE
Ciao
ho un problema per far connettere msn al pc di un mio amico.. faccio un breve riassunto della situazione: lui ha un pc discreto (P4 3 ghz ecc...) con una connessione 56k... il suo pc era pieno di virus e spyware xo nn gli hanno mai dato tanti problemi... tutto ad un tratto msn ha iniziato a non connettersi più dando come errore 80072745, provava a connettersi tantissime volte ma neinte... allora ha provato a installare aMsn e funzionava, ho provato anche a usare un paio di programmi come msn fixer ecc ma niente.... Dato che il pc cmq dava altri problemi l'abbiamo formattato, e nuovo nuovo msn nn si connetteeva ancora, solo amsn... poi dato che la connessione 56k ha iniziato a dare problemi ha usato una connessione tramite cellulare (della vodafone, che ti da 10 ore al giorno).. la connessione andava bene ma msn non parte, ne msn stardard che amsn, ne webmessenger... il punto della situazione è: xke non si riesce a connettere con questo benedetto msn? cmq dopo formattato se c'erano problemi al pc si sarebbero risolti, e cmq se accede x es dal mio msn col suo nick (io ho l'adsl) si connette normalente... che mi consigliate di fare? grazie mille in anticipo x le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mogliano Veneto (TV)
|
Detta così potrebbe sembrare un problema di connessione, quindi di rete.
Però i motivi potrebbero essere tanti. Avete provato a cercare informazioni in merito al numero dell'errore che si visualizza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() |
#4 |
Member
|
l'errore l'abbiamo trovato ma dice che è una cosa temporanea che si risolve da sola.. cmq è da un bel po di giorni che non va più.
Di firewall c'è quello di xp, non ci sono zone alarm o simili, e di anivirus c'è kaspersky (nn sono sicurissimo ma mi pare che l'avevamo anche provato a disabilitare)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ora c'è un altro sintomo:
se amsn lo faccio connettere con il 56k... se disconnetto (lasciando amsn cosi com'è, senza chiudere conversazioni ecc...) e riconnetto con il cellulare "a volte", non sempre, si connette anche con l'altra connessione.... puo essere d'aiuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.