|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
LES . . . ARPISTES
. Cari amici, questa volta invece di Jazz vorrei presentarvi una mia personale interpretazione sulla musica dell' Arpa ... Le ragazze di questa esibizione non sono professioniste, ma hanno presentato una sequenza di brani,dal classico al moderno, estremamente interessante ed impegnativa, con grande successo di pubblico. A loro va il mio personale applauso e riconoscimento.. 1- ![]() 2- ![]() 3- ![]() 4- ![]() 5- ![]() 6- ![]() Grazie per i commenti Cialbus .
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Molto belli i tagli e la luce non c'è che dire.Inquadrature affatto banali,hai valorizzato i loro gesti alla grande.
Non mi piace la prima però |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scatti stupendi, armonia ed eleganza ammirabili, rimarcate in modo eccezionale dalla post produzione. Fantastiche!!3 4 e 5 su tutte!
complimenti! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
2 UBER ALLES!
Non so perchè ma mi ha preso molto quello sfocato intesto e pittorico dietro la griglia delle corde..Anche la 5 mi piace!
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Emozionanti...pare di sentire l'arpa suonare.
Complimenti Isaia...Cecco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piacciono molto (anche se ero sicuro fossero "vestite" diversamente), mi piace la dominante di colore, il granone del rumore e le inquadrature.
Preferisco la 2...mi sembra di sentire l'AF della tua d50 (o 400d...o 30d...o d80...) che impazzisce per beccare le ...note giuste! Notizie della CF? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
belli questi quadri. e le foto?
![]() no, a parte tutto (questo però ho pensato guardando le prime, ed é un complimento), begli scatti, tranne la seconda della mano, dove sembra troppo grande e meno "femminile" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Orpo!... che belle, eleganti ed armoniose, quindi perfette per rappresentare uno degli strumenti più antichi e belli sia dal punto di vista sonoro, che strutturale, complimenti.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Complimenti Maestro, veramente ottime.....direi raffinate.
Le prime tre le mie preferite..... Saluti. Federicotito. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
tutte molto belle, bella anche l'elaborazione cromatica
peccato che nella prima la tipa abbia un po' l'aria da "sfigata"
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tutte belle come sempre ma la 2 ha qualcosa in più forse perchè non riprende un gesto reale quanto una sensazione.
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Grazie a tutti, cari amici,
per chi non lo sapesse si tratta di un locale messo a disposizione da un comune vicino alla città, per consentire agli artisti della musica di esibirsi gratuitamente in determinate serate. Purtroppo le luci e l'arredamento , compreso il colore dei muri, sono quanto di peggio si possa avere dal punto di vista fotografico. D'altra parte non è possibile neanche installare una serie di luci dedicate, data la destinazione dell'ambiente. Spero di essere riuscito ad ottenere comunque qualcosa di accettabile Purtroppo, lavorando ad alti iso, grana e cromia vanno un pò a farsi benedire, ma , come dicevo , quello che mi interessa è sempre il senso, al di là dei tecnicismi. grazie Quote:
Quote:
cialbus
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
un po' il viso in ombra, un po' l'espressione assente (molto concentrata?) poi così piccola rispetto allo strumento che sembra quasi la schiacci
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo strumento l'ho volutamente esagerato nei confronti del volto, proprio per generare un senso di incombenza nei confronti della piccola, quasi a indicare il peso delle responsabilità che lo studio della musica può generare... grazie carissimo cialbus
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

Non so perchè ma mi ha preso molto quello sfocato intesto e pittorico dietro la griglia delle corde..