|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...hip_26471.html
Per rendere il più flessibile possibile la connessione broadband Panasonic integrerà soluzioni le GOBI sviluppate da Qualcomm Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Messaggi: n/a
|
GOBI
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6612
|
GPS e HSDPA in un portatile? Mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
Messaggi: 755
|
Molto i portatili aziendali vengono forniti assieme ad un modulo HSDPA su USB, per cui non ci vedo nulla di strano nell'integrare questo chip all'interno d'un notebook.
Senza contare che all'estero macchine di questo tipo sono tutt'altro che rare: da noi sono delle mosche bianche semplicemente perche' gli operatori mobili sono soliti dare in comodato d'uso gratuito i moduli HSDPA su USB. Riguardo al GPS, e' sempre un'opportunita' in piu' quella di sapere esattamente dove ci si trova senza dover estrarre ogni volta lo smartphone (od il PND).
__________________
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri." .hack//SIGN special - Intermezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.