|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
BARCELONA _ DETAILS
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
credo che abbiano bisogno di una seconda visita a distanza di tempo... perché c'é qualcosa che va, ma molto non arriva.
Diversamente da altre tue, per quanto mi riguarda, espressive da subito. Per ora apprezzo la 3, peccato per la chiesa che poteva essere migliore. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
atmosfere impressionanti ma mi manca il giusto punto di vista...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
A me piace molto l'ultima, complimenti
La 6 invece è storta... come ho letto in un altro post, "troppo poco per essere artistica, troppo per essere dritta" Le altre, le trovo un po' di difficile lettura... le definirei "geometriche", però sono quasi claustrofobiche, con inquadrature molto "soffocanti"... Però ribadisco i complimenti per la 7
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un'architettura in cui il rapporto con l'uomo, quello dimensionale e spaziale, è abbastanza diverso. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lignano
|
2 e 6
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
2 e 7
Molto belle e molto ben sfruttata la luce
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Un amico ha esposto in una mostra diverse foto dell'edificio delle tue prime tre ed è davvero un posto straordinario ma dopo aver visto foto dal vivo e grandi mi riesce difficile valutare queste su uno schermo, invece mi piace molto la 5: vedo che sono l'unica ma la trovo "vertiginosa".
Ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
E' (dovrebbe...) una delle due facciate. Non riconosco le altre foto (tranne ovviamente la bellissima parte superiore con le gru eterne!) in quanto non sono mai entrato (non sono mai riuscito a parcheggiare e quando ci andavo in bus...era sempre troppo tardi!). Per me tutte ma la 5 e la 7 di più. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e, per inciso, io sono uno di quelli contrari al fatto di continuare nella costruzione della Sagrada Familia.
E, in ogni caso, non con il cementazzo armato. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
...di continuare o di finire? Per me possono continuare (a non finirla)...ormai quelle gru fanno parte di ogni foto (non clonata) della Sagrada.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Tra tutte la 2 e la 7... comunque non mi trasmettono emozioni e sensazioni a differenza di altre tue stesse foto
Ciao, Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bello è che proprio ieri l'altro stavo guardando il costo di un paio di low price per Barcelona...(di quelle cose bastarde, arrivo alle 23 e ripartenza alle 7 di 2 giorni dopo!). Fantastica la versione a colori, ma forse in B/N suggerisce di più. Ma...le altre case di Gaudi? Il parco Guel? C'è da fotografare una settimana! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
bellissima la 15
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
belle 3, 2 e 5 nonchè tutte le ultime...
ci si potrebbe accampare nella Sagrada e scattare tremila foto diverse quoto sulla 6 che è storta, anche un po confusa, io la taglierei in verticale in modo da riprendere solo le finestre e la impalcature illuminate sulla sn bentornato Ste
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
...
ciao carissimo !!! bentornato e ... grazie ... avevo tentato anche io una interpretazione estrema, ma poi, come ricorderai, fu più turistica. d'altra parte di ognuno la percezione diversa è ... (Yoda) ma io amo molto la parte oppressiva e soffocante che altri hanno notato. cialbus
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io proverei un taglio estremo nella 6, magari verticale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.