|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
(TO) vendo n73 silver nobrand
ciao a tutti,
come da oggetto vendo un nokia n73 colore silver plum, no brand nativo (garanzia italia), aggiornato all'ultima versione software, completo di tutti gli accessori e di scontrino per la garanzia (dovrebbero rimanere altri 6 mesi circa). Condizioni estetiche ottime eccezion fatta per la parte superiore della cover anteriore, si è leggermente scrostata (penso per difetto della cover perchè non è mai caduto), cambiando solo la parte davanti quindi torna come nuovo (30e in nokia point, 10e se lo si fa da soli), vendo a 90e (ricordate che non è un brand tim a cui è stato fatto il debrand!) in considerazione della cover anteriore che secondo me va cambiata per qualsiasi info sono a vostra disposizione ciao p.s. in vendita anche altrove, non sono interessato a nessun tipo di scambi, possibile la spedizione con corriere a carico dell'acquirente Elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 Ultima modifica di elionba82 : 06-09-2008 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda, interessato... foto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ecco le foto...sono stato fin troppo pessimista nel dire che la cover è da cambiare, come puoi vedere (foto in macro quindi con dettagli accentuati) il display è perfetto ed è usabilissimo anche così
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Potrei essere molto interessato ma devo liberarmi del mio Palm Treo 680
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se ti interessa ti consiglio di prenderlo al volo (i nokia si vendono subito..ho già parecchie proposte)...poi scambio a mano te lo do anche domani
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2008
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Barletta (BA)
|
coda x un mio amico
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
mi metto in coda, servirebbe a mio padre domani glielo chiedo.
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Ciao, allora mio padre è interessato, anzitutto, giusto per buttarla lì ti chiedo se sei interessato ad uno scambio con Sony Ericcson w880i e ti faccio qualche domanda: hai scatola e accessori? è compresa qualche scheda di memoria? durata batteria? il joistick centrale funziona bene? pixel difettosi?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao,
ti ringrazio ma non mi interessano scambi, ho una trattativa praticamente conclusa su un altro forum, nel caso saltasse vi faro' sapere, per ora si puo' considere chiusa la discussione
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
telefono venduto altrove. potete chiudere grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.