Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2009, 22:20   #1
Regedit_80
Member

L'Avatar di Regedit_80

Iscritto dal: Apr 2009
Cerco notebook Intel centrino 2 P8600 4GB max 1000 E

Come da titolo

da precisare che
Da MW ho notato un ASUS (mi sembra n51....eccecc) con :
Intel Centrino 2 P8600
(il miglior DUAL core per portatili secondo me:consuma poco, scalda poco e offre ottime prestazioni)
4 GB RAM
Nvidia G105 M 512mb
(che onestamente non so in che fascia si colloca ;soprattutto rispetto alla 9600GT)

questo modello costava 999 euri

quel che mi ha frenato e' stata la scheda video e il fatto che l'assistenza asus dicono sia scadente.

poi ho visto un Sony vaio VGN serie FW
Intel centrino 2 p8600
4 GB RAM
Ati 3730

sempre a 1000 euro....ma della sony non conosco la qualità degli altoparlanti.

e un Sony vaio VGN NS
INtel Centrino 2 p8600
4 GB ram
Ati 3430
questo costava 800 euro tondi tondi ma mancava di ingresso e.sata ,ingresso HDMI e di monitor Full HD

cmq io con un pc portatile ci farei girare al max photoshop,programmi di calcolo matematico,suite ufficio e soprattutto qualche gioco per perder quel paio d'orette al giorno (tipo diablo II,Empire earth, Outrun 2006....Commandos 3......Red Alert 2....insomma giochi non piu' recenti)

Se potreste suggerirmi altri modelli ve ne sarei grato....ripeto:l'importante per me e' avere un processore Intel Centrino 2 P8600
Regedit_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 22:47   #2
weppa83
Senior Member

L'Avatar di weppa83

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
ma un bel santech x47 come il mio in firma ke te ne pare?
Old 20-05-2009, 23:06   #3
Regedit_80
Member

L'Avatar di Regedit_80

sarebbe davvero ottimo ma la configurazione viene 1200 euro iva inclusa
com'e' sto mistero?
Old 21-05-2009, 07:33   #4
weppa83
Senior Member

L'Avatar di weppa83

io l'ho preso senza sistema operativo...ho una licenza originale di vista business
Old 21-05-2009, 09:52   #5
Regedit_80
Member

L'Avatar di Regedit_80

Ah...e' vero....adesso infatti mi verrebbe a costare 980 circa.
Certo l'estetica fa un po schifo....almeno il lato esterno al display....ma...sbaglio o la tastiera ha i tasti lucidi?

Sai se per caso manderebbero anche i driver per windows xp su richiesta?

Cmq sono ancora indeciso...caspita...non e' facile scegliere tra questo mostro di notebook (tra l'altro con display HD a Led e memorie DDR3!!!)
e un ben piu' conosciuto HP,ASUS,SONY o TOSHIBA (tranne acer che per me e' una puzza)
Old 21-05-2009, 10:04   #6
weppa83
Senior Member

L'Avatar di weppa83

Quote:
Originariamente inviato da Regedit_80 Guarda i messaggi
Ah...e' vero....adesso infatti mi verrebbe a costare 980 circa.
Certo l'estetica fa un po schifo....almeno il lato esterno al display....ma...sbaglio o la tastiera ha i tasti lucidi?

Sai se per caso manderebbero anche i driver per windows xp su richiesta?

Cmq sono ancora indeciso...caspita...non e' facile scegliere tra questo mostro di notebook (tra l'altro con display HD a Led e memorie DDR3!!!)
e un ben piu' conosciuto HP,ASUS,SONY o TOSHIBA (tranne acer che per me e' una puzza)
leggi il thread del santech x47 e vedi che come viene detto + volte esteticamente è bellissimo e te lo posso confermare io!
prendilo ad occhi chiusi hai una garanzia di 3 anni certificata in 48h + spedizione e non una comune garanzia asus hp sony...
Old 24-05-2009, 23:23   #7
Regedit_80
Member

L'Avatar di Regedit_80

Caso mai interessasse a qualcuno (soprattutto per chi e' di Napoli & dintorni) : Dal volantino di euronics gruppo tufano c'e' un Acer 5935 (gli ultimi di casa acer)
con piattaforma Intel centrino 2 basato su P8600, 4 gb RAm DDR3 scheda video NVIDIA GT130 Display 16" HD a LED senza cornice
a 999 euri!!!!!
Quasi quasi un pensierino ce lo faccio...
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP