|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Vendo sim Tim con piano: Tim Tribù OLD
Vendo una sim Tim, numero anonimo (solo una persona conosce suddetto numero, poichè l'ho utilizzato sporadicamente per conttattarmi con suddetta persona), prefisso 338, con piano Tim Tribù attivato prima del 5 febbraio 2006, credito residuo di € 2,49, scadenza sim settembre 2008.
Qui di sotto è riportato il piano il relativo piano della sim: Verso n° TIM TRIBU' ____________/ _______ Verso altri TIM e altri gestori ![]() Attualmente sulla sim è attiva l'opzione 2in1 con scadenza a fine febbraio 2008cliccare qui per sapere ulteriori informazioni a riguardo, il secondo numero è del tutto anonimo, con prefisso 393; se volete mantenere l'opzione 2in1 prima che scada la sim, il costo totale sarà di 40€ anzichè 30€ da permettermi di rinnovarmi l'opzione (al costo di 10€) per un ulteriore anno, in alternativa verrà disattivata e persa la seconda numerazione. SENZA CANONE MENSILE! Offerta irripetibile! La vendo a 30€ + spese di spedizione tramite posta raccomandata a/r che ammontano a € 4,50 compreso l'imballo (busta imbottita) Se in Torino o zone limitrofe, c'è la possibilità della consegna a mano in Torino, concordandolo precedentemente. NB= se la consegna avviene a mano, il cambio intestazione dev'essere immediato. Nel caso in cui la sim viene spedita, il cambio intestazione dev'essere fatto entro 3 giorni dalla ricezione di essa, pena la "disattivazione" della stessa. In entrambi i casi, per semplificare il cambio intestazione, potete mandarmi tramite e-mail la fotocopia della carta d'identità e codice fiscale, così provvedo io personalmente il cambio intestazione. IL PAGAMENTO è: immediato, nel caso in cui della consegna a mano; in caso di spedizione, anticipato a mezzo di: o bonifico bancario, o vaglia, o ricarica postepay o paypal (per paypal solo tramite trasferimento di fondi, da un fondo paypal al mio (dunque solo se sul fondo ci sono effettivamente soldi), e NON direttamente prelevando i soldi dalla carta di credito; fate attenzione a questa nota, perchè poi non voglio reclami successivamente per il fatto che non avevate ben letto o non capito). Solo a pagamento avvenuto, spedisco la sim! Per ulteriori informazioni potete scrivermi qui o in privato. Garantisco ed esigo massima serietà in questa transazione. Sono anche iscritta ad Ebay, ho completato 102 transazioni di vendita e acquisto in questi ultimi tre anni, concluse tutte nel migliore dei modi. Ribadisco, per ulteriori chiarimenti e informazioni, non esitate a contattarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
è ancora in vendita? se sì mi metto in coda... pago subito... ciao!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mi dispiace, la sim è già stata venduta. Si può chiudere il post, grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.