|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sincronizzazione Palmare con Windows Mobile Device Center 6.1 x64
Ciao a tutti,
ieri ho montato il PC in firma e gli ho installato Vista Business 64, il tutto gira perfettamente tranne Windows Mobile Device Center 6.1 (naturalmente ho installato la versione per la 64 bit), o meglio, viene installato ma al momento che attacco il Tytn II non me lo riconosce e mi dice che il dispositivo non è stato riconosciuto, di conseguenza non riesco più a sincronizzare il mio palmare, pur avendo provato a disinstallare il programma e rinstallarlo più di una volta. Ho provato pure con un MIO P350 ed ho ottenuto lo stesso identico risultato. premetto che fino al giorno prima utilizzavo la business a 32 bit e il tutto funzionava perfettamente, però non sul pc in firma. Potete aiutarmi a risolvere questo problema?
Core i7-3770K | ASUS P8Z77-V LX | CORSAIR VENGEANCE 8X2GB DDR3 1600 MHz | EVGA GEFORCE GTX 660 TI Superclocked | SAMSUNG SSD 256GB serie 830 | SEAGATE - Barracuda 7200.14 3 TB Sata III 6 Gb | LG GGW-H20L Blu-Ray | Lite-On Ihas124 Rev. B | CORSAIR AX760 | CASE: NZXT TRINITY Classic Series
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
dopo aver fatto delle prove su altri pc con XP e avendo ottenuto lo stesso risultato, e anche dopo aver fatto un hard reset non c'è stato nulla da fare, evidentemente si dev'essere sbruciata la miniusb del tytn II o qualcosa del genere
![]()
Core i7-3770K | ASUS P8Z77-V LX | CORSAIR VENGEANCE 8X2GB DDR3 1600 MHz | EVGA GEFORCE GTX 660 TI Superclocked | SAMSUNG SSD 256GB serie 830 | SEAGATE - Barracuda 7200.14 3 TB Sata III 6 Gb | LG GGW-H20L Blu-Ray | Lite-On Ihas124 Rev. B | CORSAIR AX760 | CASE: NZXT TRINITY Classic Series
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.