|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...00p_29745.html
Infinity Ward conferma che Modern Warfare 2, come il predecessore, non girerà nativamente alla risoluzione in alta definizione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
eccoli li che arrivano i primi limiti di delle console.. altro che giocare in Full-HD non arrivano neanche ad HD!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
da buon "pciista" mi trattengo....ma un pochino sotto sotto godo....in silenzio.....
![]() non aggiunto altro!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Crema
|
Se 720p si può chimare alta risoluzione... già il full hd lo trovo ridicolo su schermi che passano i 30" qui si parla di risoluzioni ridicole per dei pc, infatti quando dei miei amici che conoscono solo il mondo console e sono tutti esaltati guardano lo stesso gioco sul mio pc cambiano scendono di giri subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Crema
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
io ho provato la demo di ghostbusters su ps3 e non me ne ero neppure accorto che fosse in 540p...cmq sia non c'è da stupirsi probabilmente se i giochi nascono multipiattaforma includendo pure il pc, ci vuol poco a "farsi prendere la mano" in fase di programmazione e raggiungere ben presto i limiti dell'hw console; anche se a dirla tutta credo sia una via comoda, mi fa tanto "ok abbiamo finito di creare il gioco, convertiamolo al volo per le rispettive console con rispettivo SDK...ok a sta risoluzione non gira...abbassiamola!!!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Da pcista per nulla consolaro (non come nei primi anni '90) devo ammettere che la risoluzione non è tutto. Ok nel mio pc gioco alla risoluzione nativa Full HD del mio monitor con tutto ma non disdegno partitozze a bassissima risoluzione con gli oldgames, anzi, mi diverto quasi di più. Certo si perde un valore aggiunto ed il monitor non lo si sfrutta.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Pensavo che almeno i 720 li tenessero e invece!
![]() Poi vengono a dire che queste console possono durare ancora 2/3 anni! Mi sa che abbiamo già raggiunto il limite. Per reggere una risoluzione del genere su pc basta una scheda da meno di 100€ oltre, sarebbero soldi veramente buttati!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Domanda:
ma su PC a quanto gira 1080p ? i 60 fps sono confermati, veri e reali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ai ai stiamo arrivando alla fine di questa generazione di console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
io trovo esaltante giocare sul mio 52'' comodamente dal divano e questo vale anche per i giochi che sono sotto i 720p che non sono pochi questo perche i giochi li valuto per come si vedono e se non mi rendo conto minimamente del fatto che la risoluzione è inferiore alle media perche dovrei lamentarmi di questo ?. la fluidità da molto piu nell'occhio e trovo che sia giusto puntare su questo. allora cosa dovrei dire dalla wii? eppure ci gioco tranquillamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
@p4ever
Superquotolone!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Credo che anche COD4 fosse alla stessa risoluzione su console.
Comunque non si pone il problema, l'avrò per PC (PC forever ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
sai benissimo che tutti i giochi potrebbero farli a 1080P e 60fps ma questo a scapito della qulità grafica che dovrebbe almeno dimmezzarsi se non di piu, sono scielte. Ma è meglio cosi perche la risoluzione inferiore difficilmente si nota mentre l'altra soluzione porterebbe ad a vere giochi in full hd ma con la grafica di un pc di almeno 5 anni fa ovviamente tutto IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA
GODO. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trento
|
wow praticamente gira alla risoluzione del mio aspire one...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Fermo restando che MW2 girera' a 60 fps fissi sia su console che su pc. Sulle altre software house beh e' meglio stendere un velo pietoso. O fanno giochi con grafica da capogiro ma poi si hanno framerate altalentanti che pregiudicano il gameplay, oppure fanno giochi con grafica scarna ma non riescono neanche in questo caso a ottimizzare come si deve, l'esempio lampante e' quel cesso di Ghostbuster su ps 3. Prestazioni ridicole e grafica di "basso livello ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
da amante delle console non posso che ammettere che su pc lo stesso gioco ha grafica decisamente migliore, tuttavia la comodità della console, il risparmio sul pc e l'assenza di problemi di driver e roba del genere sinceramente non mi fanno pesare la grafica più scarsa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma non potevano farlo andare a 30fps?
![]() E' giocabilissimo lo stesso e potevano metere piu effetti grafici.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.