|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
(CT+ss) Vendo Pc desktop Intel
Come da oggetto vendo pc composto da:
- Case (nero e silver e usb laterali) con alimentatore 600w ( con vent. 12x12 ) - Scheda madre Asrock CONROE1333-D667 skt 755 - Cpu Intel Core Duo E2180 - Ram Samsung 2gb DDR2 667Mhz dual channel - Sc. Video Ati X850 256Mb DDR3 256bit - Hd Seagate 250Gb Sata2 - Masterizzatore DVD DL Sata Prezzo: 275 inclusa spedizione J3 assicurata. Pagamento Paypal/Postepay Lo vendo per passaggio a sistema superiore, il tutto ha quasi un anno di vita e ovviamente funziona al 100%.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
interessato all alimentatore..mi puoi dire gli amperaggi?
grazie ciao andrea
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi dispiace ma per ora non smembro... vendo il pc intero così com'è... se per caso poi trovassi un acquirente per ogni pezzo allora potrei cambiare idea...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao
potrei postare una foto del case? tnx ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
ciao potrei essere interessato conto terzi, ma il case, l'alimentatore e forse anche il dvd non mi servono. saresti disposto a smembrare eventualmente? sono di catania, quindi eventualmente coda a mano.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
A te interessa solo il case? Per ora nn posso fare foto perchè fuori in vacanza
Si potrebbe fare... ti metto in coda aspettando novità da ironia... il prezzo togliendo spedizioni, case e alimentatore verrebbe 230 euro
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mmmh, potresti darmi le tue valutazioni dei singoli componenti e che garanzia e dotazione hanno?
Ultima modifica di offdexter87 : 28-08-2008 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Risposto in pvt...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho letto, guarda vorrei avere i prezzi dei singoli pezzi per capire come sei arrivato al prezzo finale. è possibile si o no? altrimenti faccio una stima io in base ai prezzi che trovo online (per questo fine dovresti anche dirmi se e quale dotazione e garanzia hanno i componenti), ed in base a questa ti faccio la mia proposta.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ti ho fatto la mia valutazione in pvt dei singoli componenti basandomi sul prezzo del nuovo, se sei disposto ad adeguarti ai prezzi da regolamento mi trovi pronto a concludere, al contrario tra il tuo prezzo e il valore dei componenti c'è troppa differenza (circa il 30%!). ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.