|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
salvare dati da harddisk portatile
Ciao raga, ho un problema..o meglio, un mio amico ha un problema!
Ieri, navigando su internet, a un certo punto il suo portatile gli ha fatto uno "strano tiro", gli è scomparsa la schermata e si è impiantato il sistema..Così ha spento il portatile e quando è andato a riaccenderlo gli caricava solo il bios e poi schermata nera con il trattino che lampeggia, in pratica non carica più windows! Cosa può essere successo? c'è qualche modo per ripristinare il s.o. senza formattare? siccome, in un primo momento non mi è venuto in mente niente e a lui servivano urgentemente dei file su cui stava lavorando per l'università, gli ho smontato il portatile, tolto l'harddisk e provato a collegarlo (tramite adattatore) al pc fisso. Risultato: il pc riconosce l'harddisk come unità disco fisso, lo installa correttamente, ma quando vado su risorse del computer per esplorarne il contenuto mi dice di formattare il disco. Cosa posso fare? c'è un altro modo per salvare i dati di quest'harddisk (è un Hitachi IDe da 120 gb)? grazie in anticipo per qualsiasi aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vai di Getdataback,r-studio,filescavenger e quant'altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
mi dici in linea di massima come funzionano e qual è il migliore (per win)? immagino che devo farli partire quando attacco l'harddisk del portatile al fisso, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il funzionamento basta che segui le istruzioni. E' abbastanza intuitivo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.