|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Madrid 21-26 Novembre, dove dormire->consigli?
Ciao ragazzi
come da titolo a novembre partirò per Madrid con un amico. Qualcuno di voi che c'è già stato o ancor meglio che vive li, sa consigliarci un posto dove andare a dormire che sia economico e in centro(magari con bagno non condiviso). E' chiaro che potrei cercare in rete, ma gradirei sentire qualche consiglio dato per esperienza diretta. Non mi dispiacerebbe se qualcuno di voi avesse un B&B a Madrid, così magari mi/ci fate lo sconto Non siate timidi, consigliate consigliate!!! Budget <=20€ a notte Grazie Cià
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Consigliato...
Quote:
Ci sono stato la prima volta che ho visitato Madrid, centralissimo, bagno in camera, pulito, mi sembra 55 € in doppia incluse IVA e tasse. Secondo me a 40 € in 2 a notte ormai non trovate più nulla neanche nella economicissima Spagna Per altro guarda il sito del turismospagnolo trovi l'elenco completo degli alloggi di tutte le città Spagnole, io parto sempre da là quando devo cercare
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se mi torna in mente l' ostello in cui sono stato io ti do il nome,era pulito,in zona centrale e <20€
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
ragà alla fine sto prenotando in un albergo 2 stelle che è proprio in centro, 52€ una doppia con letti separati e bagno in camera.
ci viene 26€ a testa per notte, ma almeno si sta tranquilli grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.