|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[Milano] Sony Vaio VGN-TX850P 11pollici, garanzia internaz. 3 anni, 600 euro
M hanno chiuso la discussione precedente perché non avevo indicato la città, quindi copio, rivedo e incollo (sperando sia permesso):
La batteria dura veramente 6 ore in navigazione e office processing (qualsiasi prova), è più leggero del mac air ed è l’unico della sua categoria con lettore dvd e masterizzatore dvd inclusi!!! Vendo perchè mi serve processore più potente del centrino solo per fare 3D rendering. Ho aggiunto LA GARANZIA TOTALE IN TUTTO IL MONDO PER 3 ANNI (DI CUI 2 RIMASTI) per cui massima garanzia che tutto sia perfetto. Ho anche aggiunto 500mb di RAM, ora a 1.5gb. Hard Drive 80gb, centrino duo solo U1400, foto e altre caratteristiche le trovate online, lo stato del laptop è pari al nuovo Lo pagai 1800+200 di garazia (dollari) e lo vendo a 600 euro non negoziabili. Comprato a New York per cui con tastiera americana. Prezzo non negoziabile. Precedenza consegna a mano (nel milanese oppure nel riminese). Eventuale spedizione a carico dell'acquirente. Coda max 24 ore e in vendita anche in altri posti. Ultima modifica di mawriter : 31-08-2008 alle 07:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hai scritto prezzo non trattabile quindi mi scuso da subito, ma visto che ha la tastiera americana ed è un modello abbastanza superato (per quanto ammetto che sia un ottimo notebook)..
..mi metto in coda per 550€ con consegna a mano a Milano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non c'è bisogno di scusarsi, anzi, i tuoi sono punti condivisibili e ti ringrazio per l'offerta ragionevole. Ho alcuni contatti (come ho scritto nel post è in vendita anche altrove) ai quali lo farò vedere l'8 settembre con cui ho già concordato per 600.
Nel caso non trovi un accordo ti tengo presente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
fai attenzione ed edita questa affermazione, perchè rischi di fartelo chiudere nuovamente il thread. Il regolamento recita, fra le tante cose, che sono vietati:
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura buona vendita ![]()
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Esco dalla coda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.