|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Eliminare messaggio iniziale bios
Non so se è la sezione giusta... ho pensato bios quindi scheda madre... se non è cosi perdonatemi sono nuovo
![]() Passo alla mia quest.. Volevo sapere se era possibilie eliminare quel messaggio accendendo il pc prima del bios che dice della scheda video x esempio nvidia 256mb ram eccetera... grazie in anticipo x le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
ti da così fastidio che il bios faccia il riconoscimento delle periferiche??? chiudi gli occhi se non ti piace
![]() ![]() ![]()
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 22-08-2008 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
basta che accendi il monitor qualche secondo dopo rispetto al pc.
![]() a parte gli scherzi non si può.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Peccato...quando usavo la vga integrata era + veloce
![]() + che altro perchè ogni volta che mi fa un freeze ci mette x riaccendersi... quindi volevo diminuire al massimo il tempo x accenderlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
un pc non deve mai ma poi mai fare così.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
uhm lo so pero non so + che pensare... ho cambiato tutto eccetto la mobo e il procio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio lo schythe ninjia che ha anche la staffa per il tuo procio e che potrai anche usare in futuro se vorrai cambiare pc visto che ti danno anche le staffe per amd e intel attuali. http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 lo puo trovare anche dal drako oltre che da questi due. basta che tu abbia un case che non sia strettissimo.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se vuopi accorciare i tempi di accensione usa lo stanby quando possibile al posto dello spegnimento completo.
![]() |
#10 |
Member
|
purtroppo devo contraddirti non è la temperatura per due semplici motivi.. sono a case aperto e il procio non supera 42 gradi e comunque il sistema è leggero.. di rado lo tengo sotto stress.. mi fa questi freeze anche dopo 1 minuto che è acceso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.