|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
strani scherzi con il riavvio e l'arresto di sistema
ciao ragazzi ho un problema con vista ultimate 64b .........quando arresto il sistema o lo riavvio mi succede che il sistema operativo si chiude ma ha livello hardware il computer rimane acceso
(specificando che non si riavvia quando tento il riavvio)a qualcuno e gia successo?come avete risolto? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
prova a lasciare il mouse sul tasto, dovrebbe apparire "chiude tutti i programmi aperti, arresta windows e spegne il computer"
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no non è una sospensione,ho verificato è proprio un arresta sistema
altre idee please |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
è capitato pure a me vedi qui se questa soluzione ti và bene a mè ha funzionato.
ciao http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1802365
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ascolta ho associato al pulsante dellaccensione della macchina l'impostazione del arresto di sistema ,ma anche quando lo schiaccio e va in arresto mi succede lo stesso problema......tra parentesi sta cosa non succede sempre 1 volta su 5 la macchina si spegne correttamente
non è che magari è un bug e c'è qualche patch da installare |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ascolta ho associato al pulsante dellaccensione della macchina l'impostazione del arresto di sistema ,ma anche quando lo schiaccio e va in arresto mi succede lo stesso problema......tra parentesi sta cosa non succede sempre 1 volta su 5 la macchina si spegne correttamente
non è che magari è un bug e c'è qualche patch da installare ? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Installato i vari aggiornamenti e il sp1?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

(specificando che non si riavvia quando tento il riavvio)