|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Risparmiare LIVE
Ragazzi voi come fate per risparmiare sull'abbonamento del live?
Ho sentito più volte che alcuni lo prendono anche a 30 € quello annuale, ma dove? su ebay ho trovato a 35 € quelli che ti mando il codice per mail, qualcuno l'ha fatto, com'è andata?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
vai tranqullo su ebay, controlla solo i feedback del venditore e sei apposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Confermo quello che dice ^free^. Ci sono venditori che ormai hanno semi-automatizzato la procedura e ti permettono di avere il codice poco dopo che paghi, oltre al fatto che se ci fossero problemi, in alcuni casi è previsto il rimborso.
Io l'ho acquistato lì (34,90€) ed è andato tutto bene, è consigliabile, appunto, prenderlo dagli utenti con molti feedback (non che gli altri imbroglino per forza, ma per sicurezza...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
ok grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E adesso la domanda logica è: come fanno ad avere l'annuale a 35€?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]() a meno di 35€ è difficile trovarlo. In giro si sente di tutto, prima si trovava a 32, poi a 30, qualche giorno fa i boxari dicevano addirittura "con 28 € ti fai un 12+1" ![]() in realtà sono solo frasi dette tra fanboy, non devi dar troppo ascolto. Di solito viene usata quando i sonari mettono in mezzo il discorso dell'online a pagamento. Vedrai che fra un pò si raggiungerà la soglia dei 25€ ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=121489 anzi ora li ha messi a 29€, altro che leggende metropolitane ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
http://www.microsoftpointsxbox.com/ ![]() $ 43.95 = 28 euro. evitiamo le sparate se non conosciamo.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque il sito viene utilizzato e conosciuto da poco (un mese? ![]() E tra l'altro a vedersi non sembra neanche tanto affidabile sto sito... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E' che mi fa troppo incaxxare se penso ai soldi che ho speso io... ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ci abbiamo acquistato in tanti e che io sappia sinora nessun problema ![]()
PS4-->Psn id: Doncry Ultima modifica di DonCry : 11-08-2008 alle 00:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non mi interessa cosa si usava "PRIMA". ![]() Ci si informa prima di sparare illazioni o informazioni sbagliate a qualcuno che spende dei soldi. ![]() visto che sono io quello che ha + volte parlato di questo sito e l'ha consigliato dopo averlo scoperto e aver ricevuto il mio codice di 13 mesi (valido) mezz'ora dopo il pagamento con postepay tramite google checkout (sicuro, o almeno informati su cosa sia) da abbastanza fastidio venire accomunati ad una manica di imbecilli che corrono dietro un pezzo di silicio con la lente di ingradimento sulle gif per vedere chi c'ha il giochino sulla console + figosa. ![]() Quote:
Tral'altro il fatto stesso che il pagamento e la gestione dei dati venga a affidata a google checkout dovrebbe dar da pensare che quantomeno non si tratti di phishing. ![]() ...oltre ovviamente ai MIGLIAIA di 3ad su questo sito che ci sono su google...ma immagino che non ti sia minimamente preoccupato di verificare, come ho fatto io prima di comprare e solo in seguito consigliare o dire qualunque cosa a riguardo. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
![]() mi fido più del mio sito di fiducia ![]() Quote:
ehhh...come siamo arrabbiatini ![]() calma, non ho detto niente a te ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
e io di + del resoconto di google checkout e dell'estratto conto della mia carta, oltre che dei siti negli screen.
![]() Quote:
![]() Mi sono sentito chiamato in causa. ![]() Semplicemente mi dà fastidio quando si parla nel 3ad di qualcuno che chiede come spendere i suoi soldi senza informarsi adeguatamente. ![]() E concorderai con me, che dal tuo post non è che si evincesse tanto che ti fossi informato davvero sull'eventualità di questi 28-30 euro dopo che l'autore stesso del post l'ha menzionato. ![]() ps: se non sbaglio il sito è su da circa 1 anno...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 11-08-2008 alle 00:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Nonostante io conoscessi già il sito, non mi ero sentito di chiamarlo in causa proprio perchè fin da quando l'ho scoperto non mi è mai sembrato affidabile e quindi per me era come se non esistesse. Ora che mi avete detto che lo avete usato e che è andato tutto bene...me lo son segnato, anche se dubito di averne bisogno ![]()
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E come ci si informa? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.