|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[UD + Spd.] Vendo i seguenti componenti
Modem Hamlet HDSL640s Adsl fino a 8Mb/s (perfetto compreso di imballo originale manuale e driver + filtro per il tel): 8euro+SS
Alimentatore Q-TEC 350W Low Noise: 5euro+SS Dissipatore + ventolina Q-TEC x Athlon XP: 5euro+SS Monitor CRC LG Flatron 19' 1600x1200 NON FUNZIONANTE DA RIPARARE (molte volte si spegne da solo): 30 euro solo ritiro pesa 30 chili. Stampante a colori LPT CANON BJC 2000 (funzionante ma senza testina in commercio si trovano i pacchetti con testina e cartucce): 5euro+SS Scambio Sapphire HD2600XT AGP 256 DDR3 (mai overclockata perfetta completa di imballo originale) con qualunque scheda video NVIDIA AGP con prestazioni uguali o superiori a Geforce 6800gt causa incompatibilità con la mia scheda madre (non scabiate se avete una scheda madre con Chipset via KT400 o KT600 o SIS per processori a 32bit). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato all'ali e al dissipatore, hai modo di postare delle foto di quest'ultimo? ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
è questo qua http://www.c-shop.it/immagini/14140.gif io non lo posso usare perchè è troppo grande e tocca l'alimentatore che è proprio di fronte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
bel dissipatore ma purtroppo temo che non ci stia neanche da me
![]() niente, lascio e up! per te ciao ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.