|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Faenza (RA)
|
[BO + RA] Vendo ASUS P5E
Ciao,
vendo la mb in oggetto completa di tutto, datata 02/08 con garanzia (che però rimane tramite me perchè acquistata con altri pezzi), sostituita con mb dotata di porta parallela mai fatto overclock... Prezzo 100€ +ss. Regolette Priorità al ritiro a mano (principalmente per la eventuale gestione garanzia) Non calo Non scambio Non inquinate In vendita altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
asus p5e
coda e pronto a concludere se:
-asus p5e x38 socket 775 -ddr2 -completa di tutto e perfettamente funzionante |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
asus p5e
mandami delle foto...
(voglio vedere se il modello corrisponde a ciò che sto cercando...) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si è completa di tutto, è una x38 ed ha le ddr2 (non ddr3) inoltre posso dirti che vede perfettamente gli 8GB perchè l'ho usata con Vista 64bit e Windows 2008 a 64bit.
Le foto le posso mettere online con un po' più di tempo ... se hai pazienza. Saresti per lo scambio a mano o per spedizione? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
asus p5e
sono di padova... spedizione!
per me si può concludere se vuoi... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
asus p5e
...il discorso garanzia non mi interessa molto...
...basta che la scheda funzioni... P.S. un'ultima curiosità... ha i due slot pci-e entrambi a 16x? (i due slot colore blu?) Ultima modifica di mikethefuker : 08-08-2008 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
cosa se mike lascia
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Si ha 2 slot PCIe X16 blu solo per schede grafiche.
La scheda funziona perfettamente (smontata la settimana scorsa) ed utilizzata con un q6600, mai fatto overclock. Se non vuoi vedere le foto per me possiamo concludere, poi ci mettiamo d'accordo per la spedizione, la priorità e l'imballaggio. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
news ?
|
|
|
#10 |
|
Member
|
hai finito lo spazio su pvt!!!!
HAI FINITO LO SPAZIO SUI MESS PRIVATI!!!!!
bonifico effettuato! 110 euro... tra due/tre giorni dovrebbe arrivarti... appena spedisci fammi un fischio! P.S. NON occorre che mi assicuri il pacco (nn so se ti sia arrivato questo messaggio!) ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.