|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema col pc!!!
ciao a tutti!
io ho un grande problema col pc. L'ho assemblato ieri ed ha funzionato tutto benissimo fino ad oggni pomeriggio. Il problema è che il monitor mi da "assenza di segnale" . Il monitor funziona xche l'ho provato con un altro pc, la scheda video funziona sempre su un altro pc, mentre sul pc in questione non funziona su nessuno dei slot pciexpress. Secondo voi la scheda madre è bruciata? cioè il led verde si accende la schdea audio o che cavolo è si accende di blu ecc. il pc parte con ventole ecc ma non si vede nulla!!!!! lo schermo non vuole visualizzare. Il problema si è presentato quando mi sn spostato dalla mia stanza per andare a installare windows a mia sorella, un volta tornato ho rilevato questo problema e non so venirene a capo. Il pc di compone di -schdea madre p5e x38 -processore q9300 -schdea video nvidia 8600 gt -4 gb ram ddr2 corsair Xms3 800mhz -hd da 320 gb e masterizzatore pioneer -alimentatore enermax liberty da 620 watt grazie in anticipo aspetto risposte con ansia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.