|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Disinstallato zonealarm -> Sparisce la condivisione internet...
Salve, mi sono ritrovato con il seguente problema: zonealarm non mi faceva scaricare la posta e visto che una volta che si impalla non si può risistemare, l'ho disinstallato. E qua iniziano i problemi... il pc è collegato ad un router che spartisce la connessione internet, ma anche se il pc risulta collegato al router, non si attivava la condivisione internet e cosi ho pensato di fare il ripristino del sistema ad un punto precedente cosa che si è rivelata inutile e infatti l'ho poi annullata. Per qualche strano motivo la condivisione si è riattivata ma ora succede che quando carico una pagina devo riaggiornare più volte xkè la maggior parte delle volte fallisce la connessione e inoltre risulta lento a caricarsi. Questo succede solo con i browser (ie e firefox), xkè a scaricare file va normale. Cosa può essere successo? Al posto di zonealarm ho messo comodo firewall
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
prova a disinstallare completamente tutti i firewall software e a pulire il registro di sistema...
comunque vai sul thread ufficiale di zone alarm e vedi se già qualcuno ha avuto il tuo stesso problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Ah... ma allora insisti.....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ho niente contro zone alarm, solo che se non funziona che cosa faccio?? E poi ieri quando ho provato a riscaricarlo non me lo faceva fare, sempre con il solito problema che è fallito il reindirizzamento.
Grazie x il consiglio, ora vero |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
No... intendevo insisti nell'usare firewall software....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ovvio, sono pignolo e voglio sapere cosa esce e cosa entra per "certe" ragioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
avendo comunque un router puoi stare tranquillo lo stesso...
purtroppo i firewall software essendo appunto dei programmi sono soggetti a problemi di incasinamento vario... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.